Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Bianca Guaccero: chi è l’uomo in vacanza con lei? Il dettaglio sul letto infiamma il web

Bianca Guaccero ha davvero un nuovo amore? Il gossip si accende grazie ad alcune immagini in rete. La stessa Guaccero ha pubblicato un video in cui i fan più attenti hanno notato un misterioso dettaglio. C’è un uomo con la conduttrice? Si tratta di una nuova fiamma?

Ferie anche per Bianca Guaccero, che si prende una piccola pausa estiva dalla conduzione e della carriera prima di tornare al successo di Detto Fatto. Ovviamente, per quanto non appaia in tv in questi giorni, Bianca rimane operativa sui social. È qui che, come la maggior parte delle sue colleghe, condivide foto e video della sua vita quotidiana, anche lontana dalle telecamere.

E a questo proposito, la conduttrice ha pubblicato alcuni “indizi” sulle sue vacanze estive. Quello che inizialmente sembrava un normalissimo viaggio tra amiche single, però, ora sembrerebbe essere altro. Con l’ultimo video pubblicato, infatti, Bianca Guaccero ha acceso i riflettori sulla sfera sentimentale della sua vita. È davvero in vacanza con le amiche o insieme a lei c’è un uomo?

Il primo indizio è proprio la location in cui la conduttrice sta alloggiando. Particolarmente romantico, intimo e silenzioso, “acceso” da un letto matrimoniale molto grande e accogliente… Che lascia ben pensare. Il dettaglio più ambiguo? Un cuore formato da petali rosa proprio a decorazione del letto: insomma, la classica accoglienza che gli hotel riservano agli ospiti di una suite per due. Insomma, pare che Bianca Guaccero si stia davvero godendo una vacanza da sogno e abbia ritrovato l’amore. Certo, il dubbio più grande rimane: chi sarà l’uomo misterioso?

LEGGI ANCHE: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, spunta il retroscena:”Lei si è stancata di..”

Pulsante per tornare all'inizio