Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, spunta il retroscena:”Lei si è stancata di..”

Clizia Incorvaia negli ultimi mesi è stata al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Infatti, dopo il suo turbolento divorzio da Francesco Sarcina, che è finito in prima pagina su tutti i giornali di cronaca rosa, ha iniziato una relazione con Paolo Ciavarro. I due avevano partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip e tra un abbraccio e una chiacchierata è scattato l’amore. E nonostante in molti non credevano che la loro fosse una relazione destinata a durare, visto anche il periodo di lontananza dovuto al lockdown, tutti si sono dovuti ricredere. Infatti, ancora oggi Clizia e Paolo sono innamorati più che mai e vivono felicemente la loro storia d’amore. Eppure, negli ultimi giorni è stato svelato un retroscena che riguarda proprio la bionda showgirl. Ma vediamo meglio di cosa si tratta!

Roberto Alessi sgancia la bomba su Clizia:”Si è stancata..”

A lanciare il gossip pare sia stato il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che nella sua rubrica ‘Up & Down’, parlando di Clizia Incorvaia ha fatto alcune rivelazioni. “L’influencer pare si sia stancata di essere sempre avvicinata a un uomo: prima era la moglie di Francesco Sarcina, poi hanno legato il suo nome a quello di Riccardo Scamarcio e ora è la fidanzata di Paolo Ciavarro“, questo è quanto ha scritto Alessi. In effetti, anche la showgirl ha sempre ribadito di voler essere conosciuta per quella che è e non per le relazioni che ha avuto. “Vuole andare avanti con le sue gambe“, questa sembra essere la volontà di Clizia. Ma non è finita qui, perché Roberto Alessi ha chiosato:”L’ultima sua copertina di coppia con Paolo Ciavarro potrebbe essere la scorsa di Novella 2000“. Insomma, il desiderio dell’Incorvaia deve essere molto forte: che la coppia abbia deciso di non apparire più insieme sui giornali? Non ci resta che vedere come si evolverà la situazione!

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio