Sandra Milo gaffe in diretta: “Sapete come nasce un…”, gelo in studio

Nell’ultima puntata de ‘La vita in diretta Estate’, i co-conduttori Andrea Delogu e Marcello Masi, come succede di consueto, si sono collegati con due inviate speciali; ovvero Sandra Milo e la figlia Debora Ergas. Un collegamento tutto da scoprire e ricco di exploit tipici della nota attrice. Le due donne infatti, si sono collegate con i presentatori in studio direttamente da un campo di cocomeri, raccontando il processo che parte dalla semina al raccolto.

Ma, mentre Debora Ergas è intenta a spiegare nei minimi dettagli i passaggi del processo agricolo; la madre Sandra Milo la interrompe per avere un diretto confronto con la conduttrice Andrea Delogu.


“Racconto una cosa bellissima. […] Sapete come nasce un cocomero?”

L’imbarazzo in studio

La nota puntata del contenitore pomeridiano Rai, non poteva che sfociare nell’esilarante momento televisivo padroneggiato da Sandra Milo. I collegamenti dell’attrice sono un consueto momento ricco di interventi inaspettati e divertenti. E non poteva che esser, anche questa volta, umoristico.

Andrea Delogu, visibilmente intimorita che l’argomento potesse degenerare in risvolti poco attinenti all’ora televisiva, ha immediatamente frenato l’esuberanza di Sandra Milo con un sonoro: “Stai attenta”.

Sebbene l’attrice sia dotata di una personalità effervescente e sbarazzina; questa volta il suo discorso ha seguito un ragionamento logico. Non a caso, con la sua spontaneità, la Milo ha proseguito dicendo:

“Il fiore maschio insemina quello femmina e il fiore femmina poi fa nascere il frutto. È solo la cocomera che lo fa nascere.”

Se l’imbarazzo ed il gelo aveva invaso in un primo momento lo studio Rai, l’atmosfera ha lasciato poi spazio ad un sussulto di piacevoli risate.

LEGGI ANCHE: Guida con un chiodo conficcato nel cuore: “Ho appoggiato la mano sul petto e…”