Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Sandra Milo: “Se ve lo mettete nel reggiseno…”, imbarazzo a La vita in diretta Estate

Sandra Milo in collegamento con La vita in diretta Estate ha dato dei consigli davvero insoliti: l’imbarazzo in studio ha fatto poi scoppiare a ridere tutti.

La vita in diretta Estate continua la sua messa in onda giornaliera confermando un successo di pubblico a pieni voti. In collegamento con i conduttori – Andrea Delogu e Marcello Masi – la mitica Sandra Milo, insieme a Debora Ergas. L’attrice sta trascorrendo le vacanze estive insieme alla figlia a Sorrento: così ha mostrato ai telespettatori de La vita in diretta Estate la bellezza del pesce fresco appena pescato.

In una piccola escursione in diretta nella meravigliosa Sorrento, Sandra Milo ha mostrato alcuni prodotti tipici locali: pesce, cibo vario e ovviamente i limoni, frutto emblema della cittadina. E a proposito di limoni, la Milo si è lasciata andare regalando qualche consiglio… decisamente imbarazzante. “Se voi prendere qualche piccola buccia di limone – ha esordito l’attrice – e ve lo mettete nel reggiseno, proverete un senso di freschezza straordinario!”.

In un primo momento si è creato in studio un silenzio imbarazzante per l’affermazione così frizzante di Sandra Milo. Poi, dopo il gelo, ecco scoppiare le prime risate. Conduttori e addetti ai lavori non hanno potuto fare a meno di rispondere divertiti alle affermazioni della Milo, sempre meravigliosamente sopra le righe. Quando il collegamento si è chiuso e Marcello Masi ha ripreso la parola in studio, però, non ha potuto fare a meno di esclamare ancora divertito: “Ma non si può fare!”. Andrea Delogu è stata invece al gioco chiudendo in modo ironico: “Io userò la tecnica che ci ha consigliato!”.

Pulsante per tornare all'inizio