Gigi D’Alessio, il gesto dopo la rottura con Anna Tatangelo spiazza tutti

Da qualche tempo Gigi D’Alessio è tornato single. Dopo il matrimonio con Carmela Barbato e la lunga relazione con la cantante Anna Tatangelo, da cui è nato il figlio Andrea; il neomelodico napoletano si consola con una lieta notizia. Stando a quanto pubblicato dal settimanale ‘Chi’ la compagna di Claudio, il figlio di Gigi D’Alessio nato dal suo precedente matrimonio, sarebbe in dolce attesa.

L’addio definitivo ad Anna Tatangelo che è stato comunicato ai loro fan attraverso il social network;  ad oggi pare che abbia lasciato spazio ad un buon rapporto, soprattutto per amore del figlio Andrea. E tra i vari rumors i quali descrivevano Anna accanto ad un musicista, smentiti poi dalla diretta interessata; un altro dettaglio ha attirato l’attenzione dei fan. Ma questa volta, ad esser sotto l’occhio del ciclone è Gigi D’Alessio.

Il dettaglio

Nelle ultime ore, alcuni curiosi particolari visti sul profilo social del cantante, hanno attirato pienamente l’attenzione dei followers. Anche se siamo molto lontani del gossip sentimentale, il gesto fatto pubblicamente dall’artista non può che esser letto come una determinata intenzione, ovvero “voltare pagina”  e lasciandosi dietro la triste separazione dalla cantante di Sora.

Nel dettaglio il cantautore, molto attivo sui social, ha cambiato la sua immagine profilo rimuovendo così quella foto che risaliva al 27 Settembre 2019, quando ancora stava con la cantante Anna Tatangelo. Gigi appare nel nuovo ritratto sorridente con in mano un sigaro e un cappello in testa. Si direbbe che il gesto sia paragonabile al cambio look di una donna, quando nella sua vita decide di voltare pagina.

LEGGI ANCHE: Dayane Mello su Gianmaria Antinolfi :”Lo faceva mentre stavamo insieme..”