Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Dayane Mello su Gianmaria Antinolfi :”Lo faceva mentre stavamo insieme..”

Sembra ormai ufficiale: Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sono una coppia. Dopo la rottura con Stefano De Martino, finalmente, la bella showgirl ha ritrovato la felicità con l’imprenditore napoletano. Ma si sa, quando si è così esposti, il gossip è sempre dietro l’angolo. Infatti, proprio negli ultimi giorni sono spuntati scottanti retroscena sulla relazione tra Belen e Gianmaria. A lanciare la bomba è stata l’ex dell’imprenditore, Dayane Mello. Anche lei già nota al mondo del gossip, la modella brasiliana ha deciso di svuotare il sacco e ha rilasciato pesanti dichiarazioni. Ma vediamo meglio cosa è successo!

“Mi ha riempito di bugie, ci provava con Belen”: l’accusa di Dayane Mello a Gianmaria Antinolfi

Dayane Mello sembra che voglia mettere in guardia Belen Rodriguez dal suo nuovo flirt. Infatti, la modella brasiliana ha dichiarato di essersi frequentata con il noto imprenditore e che non appena sono uscite le foto che lo ritraevano con la showgirl è rimasta incredula. “Non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie!”, questo quando affermato dalla Mello. Eppure, la modella, nonostante la rabbia provata, si mostra solidale e vuole mettere in guardia Belen dal suo compagno:”Apri gli occhi! Lo frequentavo da circa un mese e mezzo. È venuto a Milano e mi ha detto che doveva uscire per una cena di lavoro. Poi ho scoperto che a quella cena c’era Belen e da quel momento di colpo è diventato strano e senza preavvisi mi ha mandato un sms per lasciarmi”. Ma non è finita qui, perché pare che la relazione tra Gianmaria e Dayane era abbastanza seria, tanto che lei avrebbe conosciuto anche la sua famiglia. Belen ancora non si è espressa a riguardo, chissà cosa accadrà non appena leggerà queste dichiarazioni? Possiamo dire che Dayane Mello ha sganciato una bella bomba, non ci resta che attendere per sapere che risvolti prenderà adesso la relazione tra Belen e il suo nuovo fidanzato.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio