Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Anna Tatangelo, il dettaglio non sfugge: “Ma che hai fatto?! Stavi…”

Dal mirino del gossip sembra non riuscire ad uscire mai, Anna Tatangelo, che però continua dritta a lavorare in direzione della sua carriera. Senza mai farsi destabilizzare dai rumors e dalla cronaca rosa, la cantante continua a reinventarsi rimanendo al passo con i tempi e con i trend. Il nuovo singolo, “Guapo” ne è la prova ancora una volta. Ma proprio in occasione del lancio ai fan non sono sfuggiti alcuni dettagli…

Il duetto con Geolier, star della trap napoletana con cui Anna Tatangelo ha messo in piedi un duetto in perfetto stile di hit estiva, è il nuovo tiro messo a segno dalla cantante di Sora. Per l’occasione del featuring la Tatangelo ha colto i fan di sorpresa trasformandosi in un’autentica trapper. In tutto e per tutto, s’intende, a partire dal look. Eccola allora sfoggiare un outfit spiazzante: scarpe di pelle nera con tacco vertiginoso, jeans oversize, reggiseno nero in bella vista, scollatura double face. E ovviamente gli immancabili, enormi, occhiali scuri.

Insomma, Anna Tatangelo in versione trap è quanto di più distante dalla cantante che i fan conoscono. Lo zoccolo duro del suo pubblico è infatti abituato a vederla indossare abiti eleganti e femminili, magari casual o sportiva in alcune occasioni, ma non certo così… trap! La novità ha lasciato tutti senza parole e, come sempre, il web si è diviso in commenti d’approvazione e stroncature senza mezzi termini. Il dettaglio che però ha davvero fatto scalpore è un altro: i capelli. Biondi.

 

“Antonio di Sora, amico di una vita – ha raccontato Anna – è rimasto sotto choc quando sono entrata in negozio e gli ho detto: Fammi bionda”. E biondo platino sia. Tra commenti entusiasti sulla bellezza della cantante, che può permettersi qualsiasi look e colore di capelli stravagante, sono arrivati anche i commenti negativi: “Mamma mia ma che hai fatto ai capelli!? Stavi meglio scura”. Poco importa, anche stavolta sarà un successo per Anna Tatangelo.

Pulsante per tornare all'inizio