Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cristiano Malgioglio in costume mostra il fisico e confessa: “Mi amo così” [FOTO]

Secondo quanto riportato da ‘Libero’, Cristiano Malgioglio ha recentemente vissuto un piccolo e spiacevole episodio a bordo di un aereo. Ci sarebbero state urla con l’artista, che si è infuriato per aver trovato sul velivolo dei posti occupati accanto al suo. Un vero caos a bordo dell’aereo, ma sostituito poche ore fa da un atteso bagno nelle acque salate di un’Italia rovente. Per il paroliere è arrivata finalmente l’ora della vacanze. Ed ecco infatti che arriva la prima foto della sua estate pubblicata immediatamente sul suo profilo Instagram.

Malgioglio si è fatto vedere nelle ultime ore in una veste inedita, attirando l’attenzione dei numerosissimi fan. In costume, non ha avuto paura di mostrare il suo fisico non molto muscoloso. Ma come ha ammesso lui stesso, non ama andare in palestra e quindi cerca di mantenersi in forma con lunghe e piacevoli passeggiate sulla spiaggia.

Lo scatto è stato commentato dai suoi followers, i quali non hanno potuto far altro che manifestare la loro ammirazione riempiendolo di like e messaggi di apprezzamento. Un vero successo quasi inaspettato per la foto pubblicata di recente da Cristiano Malgioglio,  che è diventata improvvisamente virale e descritta inoltre da una personale e toccante didascalia.

“Non ho la famosa tartaruga, perché me ne può fregare di meno, mi annoia la palestra, a questa preferisco le passeggiate. Mi amo così come sono…e direi tantissimo. Il mare mi rilassa in compagnia e da solo…”

Successo su Istagram

Lo scatto pubblicato sul profilo social dà inizio all’estate 2020 di Cristiano Malgioglio. E non poteva che riscuotere tanti apprezzamenti da parte di un pubblico così vasto da raggiungere oltre i 20.000 “mi piace” e altrettanti commenti lasciati sotto il post del paroliere.

Occhiali da sole, una bandana e un costume dal colore acceso. Questo è l’outfit scelto da Cristiano Malgioglio che descrive, come sempre con eleganza, il suo primo bagno tanto atteso.

https://www.instagram.com/p/CCNke1soUiq/

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex moglie di Michele Morrone? Stilista libanese [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio