Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cristiano Malgioglio confessa: “Amo la frutta, ma le banane…”

Cristiano Malgioglio, come molti italiani, è in procinto di dedicarsi a sé stesso concedendosi un po’ di meritato relax in vacanza. È proprio in questo periodo di pausa che l’opinionista di Barbara d’Urso ha deciso di inviare un messaggio ai suoi fan. Lo ha fatto pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto che lo ritrae in costume, con alle spalle un mare di un azzurro cristallino. Bandana in testa, occhiali da sole e onde increspate dal vento, il noto personaggio del mondo della televisione italiana ha sfoggiato un fisico non perfetto, ma quantomeno reale e autentico.

Il messaggio ai fan

Proprio in merito al delicato tema dell’accettare sé stessi nonostante i difetti fisici, Cristiano Malgioglio ha deciso di dedicare la didascalia scritta per accompagnare la foto pubblicata su Instagram. «Non ho la famosa tartaruga, perché me ne può fregare di meno, mi annoia la palestra, a questa preferisco lunghe passeggiate», si legge tra le parole pubblicate dall’opinionista di Barbara d’Urso. «Mi amo così come sono e direi tantissimo. Il mare mi rilassa in compagnia e da solo», ha aggiunto.

I gusti di Cristiano Malgioglio in fatto di frutta

Cristiano Malgioglio ha poi deciso di dare un consiglio ai suoi fan, spiegando loro come comportarsi qualora lo incontrassero in vacanza. Si tratta di un messaggio dalle tinte ironiche, se letto con una interpretazione maliziosa. In esso, in realtà, l’opinionista di Barbara d’Urso spiega solo di essere ghiotto di frutta fresca. Ne mangerebbe a chili, ma ce n’è una tipologia che proprio non tollera. «Sono un divoratore di frutta. Così se avete modo di incontrarmi sapete cosa offrirmi però niente banane. Non ci crederete, ma sappiate che non le ho mai amate», ha scritto il personaggio televisivo. «Un abbraccio a voi tutti amici più che meravigliosi», ha poi aggiunto, congedandosi così dai suoi numerosi e affezionatissimi fan dei social network.

Pulsante per tornare all'inizio