Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto l’ex moglie di Michele Morrone? Stilista libanese [FOTO]

Da qualche giorno è scoppiata la ‘Michele Morrone mania‘. A renderlo uno degli attori più in voga del momento è stato il film ‘365 giorni’, una sorta di “50 sfumature di grigio” disponibile sulla piattaforma Netflix. Michele è stato sposato con una stilista libanese, Rouba Saadeh. Ha due figli che non vede spesso perché vivono a Beirut.

Chi è Rouba Saadeh, l’ex moglie di Michele Morrone”

Classe 1990 Michele Morrone è nato in provincia di Milano da una famiglia di origini pugliesi. Fin da giovanissimo ha lavorato come modello e contemporaneamente ha studiato recitazione presso la Fondazione Teatro G. Franceschini di Pavia. Lo abbiamo visto in vari film e fiction, tra questi Come un Delfino, Squadra Antimafia 6Che Dio ci Aiuti 3I Medici 3 e Provaci Ancora Prof.

Per quanto riguarda la sua vita privata, Michele è stato sposato con  Rouba Saadeh, stilista libanese da cui ha avuto due figli. Si sono conosciuti in Libano e proprio nella terra della stilista che hanno celebrato le nozze con rito civile e una cerimonia intima per 20 invitati.

Nel 2013 la donna ha fondato Le paradis des fous, di cui è ceo. Si tratta di un concept store di designer che raccoglie talenti da tutto il mondo e ne promuove le creazioni. Dopo la separazione, avvenuta nel 2018 Rouba è tornata in Libano portando con sé anche i due bambini e a questo proposito Michele aveva dichiarato:

“La cosa che mi fa più male è che a differenza di Marcus, che ho vissuto molto di più perché è tre anni più grande, Brando non capisce ciò che dico perché parla arabo e francese, sta iniziando a parlare ora. La questione diventa difficile se sono loro tre a muoversi, vado io per semplificare le cose. Sette mesi cominciano a diventare tanti. Li ho avuti giovane, Marcus a 23 anni e Brando a 27. Loro non mi vedono tanto come un padre, non sono il classico padre autoritario. Mi incavolo solo quando litigano loro due o quando mancano di rispetto alla loro mamma”. 

Pulsante per tornare all'inizio