Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Elia litiga a Temptation Island: “Sei un maiale”

È andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Temptation Island e la tensione tra le copie divise, non si è fatta attendere. Lacrime e dubbi hanno padroneggiato le prime ore della messa in onda, ed è certo che in questa nuova edizione non mancheranno colpi di scena.

A render più curioso il cast è la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, i quali insieme affronteranno questa esperienza mettendo alla prova il loro amore. La Elia, reduce dalla recente partecipazione al Grande Fratello Vip, con il compagno appaiono molto complici.

I due stanno insieme da più di un anno e non hanno grandi problemi di coppia, ma nonostante ciò, i primi deliri e scontri non sono mancati. Pietro, il compagno della Elia è chiamato a scegliere la tentatrice che più lo attrae. Una scelta non proprio gradita da Antonella a tal punto di metter in scena un siparietto davvero interessante e curioso.

“Perché hai scelto lei e le hai guardato le tette?”

L’ inizio decisamente scoppiettante tra la coppia più attesa di questa nuova stagione di Temptation Island, vede pronto di replica il compagno già al centro del mirino delle critiche.

“Perché sono grandi e si vedevano” – una risposta che è stata immediatamente replicata dalla Elia pronta e agguerrita per la prima lite, la quale infastidita ha chiosato dicendo: “Ah, ne hai scelta una con le tette grandi? Sei un maiale, vergognati.”

Quella che sarebbe diventata una grossa lite ha avuto poi un lieto fine con un appassionato bacio prima che ciascuna coppia andasse via con i tentatori e le tentatrici.

«Sossio e Serena mi hanno terrorizzato»

La prima puntata di Temptation Island è stata un vero successo. Il reality che mette a dura prova l’amore, ha raggiunto uno share di oltre il 21%. Decisamente alto e promettente che seguirà l’onda del successo, molto probabilmente anche durante le prossime puntate. Nonostante il format televisivo sia andato in onda con  la prima puntata, alcune coppie protagoniste che hanno partecipato al reality, si sono lasciate andare a delle piccole dichiarazioni.

Una lunga intervista sul settimanale Uomini e Donne racconta l’esperienza di Antonella Elia e del compagno, vissuta sulla spiaggia di Temptation Island. L’ex gieffina ha rivelato di aver sentito sia Sossio che Serena Enardu prima della partenza.

“Ho avuto modo di parlare con Serena e Sossio e ascoltando le loro esperienze, finite in modo brusco durante il falò finale, mi sono un po’ intimorita…Mi hanno terrorizzato…

LEGGI ANCHE: Diventa nonna a 44 anni: la cantante Sia ha due nipoti

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio