Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Diventa nonna a 44 anni: la cantante Sia ha due nipoti

Durante uno show su Apple Music, la cantante Sia ha rivelato che uno dei ragazzi che ha adottato ha avuto due bambini: “Mio figlio più giovane ha avuto due bambini. Sono una dannata nonna!”, ha scherzato la donna.

Sia, la cantante è diventata nonna a 44 anni: “Mio figlio ha avuto due bambini”

Nel giro di pochi anni, Sia ha fatto sapere di essere diventata mamma e nonna a soli 44 anni. La cantante e compositrice australiana, infatti, ha rivelato di aver adottato l’anno scorso due ragazzi di 18 anni, che stavano raggiungendo l’età limite per essere affidati.

Se in un primo momento questa idea la ‘inorridiva’, la cantante ha si è poi resa conto di essere una ‘nonna cool‘: “Mi chiamano Nana, ma sto cercando di farmi chiamare Lovey, come i nipoti di Kris Jenner chiamano la loro nonna“.

Lo scorso anno Sia aveva spiegato di essersi informata sul sistema delle adozioni e di essere rimasta delusa da come funziona:

“Mi sono un po’ demotivata dopo aver studiato come funziona il sistema di affidamento. Sono stati in 18 posti diversi in 18 anni. L’esperienza dell’adozione è stata come «delle enormi montagne russe. Mi dicevano una cosa, poi invece scoprivo tutt’altro”.

Sia: “Sono la loro madre e li amo”

Sia ha poi raccontato la sua esperienza nel fare da madre a due ragazzi adulti:

“Avrei potuto dire loro “Potete fare questo o quello, oppure tornare da dove siete venuti”, e non sarebbe stata una bella vita, ho dovuto spiegare di aver preso certe decisioni perché sono la loro madre e li amoSenza nessun altro scopo che il mio amore per loro. Dicevo loro ‘Non voglio vedervi in prigione'”

La cantante ha spiegato che i suoi figli hanno partecipato ad un programma per ragazzi traumatizzati e se uno di loro è riuscito ad elaborare il trauma, l’altro ci sta provando: “Sto cercando di fare del mio meglio per loro, ha quindi concluso.

Pulsante per tornare all'inizio