Beppe Convertini e Anna Falchi hanno da poco iniziato insieme un percorso televisivo, conducendo il nuovo programma di Rai 1 dal titolo ‘C’è tempo per…’. Una trasmissione che allude perfettamente ad uno spin-off di ‘Unomattina Estate’. Il nuovo format è dedicato alla terza età e durante l’ultima puntata, il tema principale trattato dai conduttori e dagli ospiti invitati in studio, era il ruolo delle mamme.
Dopo aver accolto negli studi Rai la scrittrice Catena Fiorello, nonché sorella dei fratelli Fiorello, Rosario e Beppe; il conduttore ha colto l’occasione di sottolineare un dettaglio molto curioso. Il simpatico teatrino capitanato da Beppe Convertini e con l’inaspettata complicità della stessa scrittrice, ha messo in un evidente imbarazzo Anna Falchi.
La replica
La scrittrice Catena Fiorello è stata ospite nel programma televisivo di Beppe Convertini e Anna Falchi, presentando il suo nuovo libro dal titolo ‘Cinque donne e un arancino’. La puntata era incentrata sulla figura importante della mamma; ma Beppe si è servito di questa occasione per mettere in imbarazzo la Falchi.
La conduttrice con il fratello della scrittrice, ovvero Rosario Fiorello; tanto tempo fa hanno avuto una relazione nota a tutti. Beppe Convertini insieme alla complicità della scrittrice, lo ha ricordato in diretta dicendo che la mamma di Catena, oltre ad essere una grande donna è stata anche la suocera di Anna Falchi.
“Anche Anna la conosce, diciamo che è stata anche sua suocera per un periodo di tempo.”
La Falchi, dopo un visibile momento di imbarazzo ha poi replicato con la stessa punta di ironia utilizzata dal conduttore.
“Fatti i fatti tuoi, è un impiccione. È un dirimpettaio e quindi fa l’impiccione.”
LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero riceve telefonata in diretta dall’ex: “Era molto gelosa…”