Beppe Convertini e Anna Falchi hanno da poco iniziato insieme un percorso televisivo, conducendo il nuovo programma di Rai 1 dal titolo ‘C’è tempo per…’. Una trasmissione che allude perfettamente ad uno spin-off di ‘Unomattina Estate’. Il nuovo format è dedicato alla terza età e durante l’ultima puntata, il tema principale trattato dai conduttori e dagli ospiti invitati in studio, era il ruolo delle mamme.
Dopo aver accolto negli studi Rai la scrittrice Catena Fiorello, nonché sorella dei fratelli Fiorello, Rosario e Beppe; il conduttore ha colto l’occasione di sottolineare un dettaglio molto curioso. Il simpatico teatrino capitanato da Beppe Convertini e con l’inaspettata complicità della stessa scrittrice, ha messo in un evidente imbarazzo Anna Falchi.
La scrittrice Catena Fiorello è stata ospite nel programma televisivo di Beppe Convertini e Anna Falchi, presentando il suo nuovo libro dal titolo ‘Cinque donne e un arancino’. La puntata era incentrata sulla figura importante della mamma; ma Beppe si è servito di questa occasione per mettere in imbarazzo la Falchi.
La conduttrice con il fratello della scrittrice, ovvero Rosario Fiorello; tanto tempo fa hanno avuto una relazione nota a tutti. Beppe Convertini insieme alla complicità della scrittrice, lo ha ricordato in diretta dicendo che la mamma di Catena, oltre ad essere una grande donna è stata anche la suocera di Anna Falchi.
“Anche Anna la conosce, diciamo che è stata anche sua suocera per un periodo di tempo.”
La Falchi, dopo un visibile momento di imbarazzo ha poi replicato con la stessa punta di ironia utilizzata dal conduttore.
“Fatti i fatti tuoi, è un impiccione. È un dirimpettaio e quindi fa l’impiccione.”
LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero riceve telefonata in diretta dall’ex: “Era molto gelosa…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More