Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Bianca Guaccero riceve telefonata in diretta dall’ex: “Era molto gelosa…”

Bianca Guaccero dallo scorso anno conduce il programma Detto Fatto sostituendo Caterina Balivo che è passata a Rai1 con il programma Vieni da me. Dopo la terribile situazione di lockdown la conduttrice è tornata al lavoro e nonostante il periodo difficile ha riscosso un buon successo. Nonostante si avvicini la chiusura non mancano in ogni caso momenti divertenti ed esilaranti grazie alla presenza fissa di Jonathan Kashanian. Durante la SupercCassifica Jon i due si sono lasciati andare ad una confidenza.

“Che serata!” ha esclamato la padrona di casa di Detto Fatto. Bianca Guaccero si è riferita alla cena passata insieme proprio a Jonathan dopo un anno di lavoro insieme. Dunque niente cene romantiche, solo un incontro a tu per tu con il collega in un ristorante di Milano. “Una serata insieme a Jonathan diventa una serata ricca di avventure” ha detto la conduttrice. Ma proprio in questa puntata è arrivata una telefonata in diretta per Bianca Guaccero.

La telefonata del suo ex fidanzato, Nicola Ventola: “Era molto gelosa…”

Come di consueto, Bianca Guaccero è stata protagonista di una divertente scenetta in diretta. Ha ricevuto una telefonata dal suo ex fidanzato, si tratta dell’ex calciatore Nicola Ventola. Hanno avuto una relazione quando erano davvero molto giovani. L’ex calciatore ha sorpreso la conduttrice e Jonathan ne ha approfittato per chiedere a Nicola Ventola: “È un anno che vorrei parlare con un ex della Guaccero, quindi Nicola vuota il sacco. Cosa ci puoi raccontare?”

Istigato in maniera del tutto simpatica, l’ex della Guaccero risponde: “Era molto gelosa!” e spiega che ad una cena con amici gli versò addosso del vino rosso. Il motivo di tale gesto viene spiegato dalla stessa conduttrice che rivela: “Arrivò il messaggio di un’altra donna sul suo cellulare“. I due ad oggi sono in buoni rapporti e sono rimasti ottimi amici.

Pulsante per tornare all'inizio