Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Anna Falchi, lacrime in diretta: “Il male peggiore…”

La vita in diretta il rotocalco seguitissimo che vede come ospiti personaggi celebri che hanno sempre qualcosa da raccontare è agli sgoccioli per l’edizione invernale e infatti tra una settimana lascerà il posto all’edizione estiva. Nella puntata del 18 giugno 2020 ci sono stati degli imprevisti che nessuno si aspettava. La puntata è iniziata con dei problemi di audio in quanto il suono arrivava in ritardo rispetto alle immagini trasmesse. L’inconveniente è durato poco tempo per fortuna, questione di secondi, e il tutto è rientrato permettendo al programma di proseguire. La protagonista celebre di questa puntata di un momento davvero molto commovente è stata l’attrice Anna Falchi.

Anna Falchi: “Il virus peggiore è la solitudine”

Durante il corso della puntata Anna Falchi ha parlato della nuova trasmissione “C’è tempo per…” che andrà in onda su Rai Uno alle 10 del mattino e sarà condotto da lei stessa insieme a Beppe Convertini. In seguito ha parlato della sua relazione con Andrea Ruggieri: “Sono nove anni che stiamo insieme, è il mio record. Noi però continuiamo a vivere in case separate e per questo ci sono ancora le farfalle nello stomaco e il mistero”.

Lorella Cuccarini le chiede se ci sia un lato negativo nel vivere separati e la Falchi si commuove e risponde così: “Forse per lui la solitudine. Durante il lockdown, per correttezza, abbiamo deciso di stare separati. Lui al telefono mi ha detto una cosa che mi ha colpito molto, ‘Il virus peggiore è la solitudine’ “.

Un momento davvero toccante de La vita in diretta che ha avuto come protagonista l’attrice in un momento emozionante e commovente. Lorella Cuccarini ha proseguito chiedendo alla Falchi come invece avesse trascorso la quarantena insieme a sua figlia Alissa: “In due è diverso, ci siamo inventate di tutto, abbiamo anche fatto yoga insieme. È una bambina unica”. 

Pulsante per tornare all'inizio