Adriana Volpe, lei saluta ma lui la ignora: gelo in studio

È iniziato il nuovo programma mattutino su Tv8 condotto da Adriana Volpe e Alessio Viola. ‘Ogni Mattina’ viene trasmessa per circa quattro ore. E anche se, è ancora presto per le conferme, il nuovo programma di Otto non riesce a fare i conti con i ‘giganti’ del daytime. Probabilmente i due conduttori devono metabolizzare ancora un approccio televisivo non facile, ma ad aver fatto discutere il pubblico pare sia stato un recente aneddoto accaduto in diretta.

Gelo in studio

Il timido inizio del nuovo contenitore televisivo trasmesso su Tv8, è stato rapidamente percepito dai telespettatori. Ma un altro dettaglio ancor più scottante è il rapporto tra i due conduttori. Il pubblico avrebbe messo in luce una lieve dissonanza tra Adriana Volpe e Alessio Viola soprattutto nell’ultima puntata, dove la Volpe saluta il collega ma lui la ignora. Avranno già litigato? Questa è la domanda che chiosa sui social da parte dei telespettatori, che hanno immediatamente avvertito il gelo nello studio del nuovo programma.

È anche vero che, durante un inizio di conduzione i meccanismi di coppia devono essere trovati e a volte si richiede del tempo per focalizzare le giuste affinità. Ciò non toglie il fatto che, i due conduttori sono comunque ottimi potenziali per condurre una trasmissione di ampio respiro sui vari contenuti.

Adriana Volpe e l’addio alla Rai

La sua partecipazione al ‘Grande Fratello Vip’ è stata molto apprezzata dal pubblico ma nonostante abbia riscosso così tanto successo, molti lati privati della conduttrice si sono messi in discussione pubblicamente. L’uscita improvvisa della Volpe è stato un inizio di diverse difficoltà.

Oggi è impegnata in una nuova avventura che la vede conduttrice di un nuovo programma e dopo tanti anni lontana dalla Rai. In merito a questo, Adriana Volpe  durante un’intervista concessa al settimanale Telesette, ha spiegato di non avere nessuna intenzione di rimuginare sul passato.

“Quel che è stato è stato: preferisco costruire il presente per condizionare il futuro.”

LEGGI ANCHE: Simona Izzo incidente in barca: ecco come sta oggi l’attrice