Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Adriana Volpe confessa: “La mia famiglia è in ginocchio”

Dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello, Adriana Volpe ha dovuto affrontare un periodo delicato. In particolare, nelle scorse settimane si è più volte parlato di crisi con il marito Roberto Parli. Intervistata da ‘Intimità’, la conduttrice ha spiegato ai lettori come stanno davvero le cose. Ecco cosa ha dichiarato.

Adriana Volpe confessa: “La mia famiglia è in ginocchio”

Un periodo davvero difficile quello che Adriana Volpe ha affrontato dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello. A scombussolare gli equilibri è stato un evento molto triste, la morte del suocero, venuto a mancare causa Coronavirus proprio mentre Adriana era all’interno del reality.

Un evento drammatico che ha quindi segnato tutta la famiglia. A questo proposito, intervistata da Intimità, la conduttrice ha rivelato:

“È vero che la nostra famiglia è stata messa in ginocchio. Abbiamo vissuto momenti delicatissimi per via della morte di mio suocero: è stato difficile mantenere l’equilibrio psicofisico…“Devo però anche ammettere che mi hanno stupito molto alcuni comportamenti di mio marito durante il Grande Fratello”, ha spiegato la Volpe, che poi ha proseguito:

Durante il GF Roberto ha avuto reazioni per me inedite. Per la verità sono state inedite anche per lui e alcune volte sono state incontrollabili. E questo un po’ inizialmente è stato un terremoto. Anche perché all’interno della Casa mi sono comportata in maniera integerrima, ho fatto ogni cosa alla luce del sole”, ha continuato Adriana.

Adriana Volpe: “La gelosia di Roberto ha avuto la meglio”

Nel corso dell’intervista Adriana ha spiegato che ad infastidire suo marito è stato il bacio che la conduttrice si è scambiata con Pago nel corso di un gioco ed ovviamente il legame instaurato con Andrea Denver:

“Era solo un gioco, senza malizia. Eppure mio marito l’ha vissuto malissimo e ai miei occhi è apparso come una persona… irriconoscibile, completamente trasformata. La gelosia di Roberto ha avuto la meglio e ha sicuramente fatto un pochino traballare il nostro rapporto che di gelosia non è mai vissuto”.

Pulsante per tornare all'inizio