Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Simona Izzo incidente in barca: ecco come sta oggi l’attrice

Personaggio dal carattere esuberante che abbiamo conosciuto bene nel Grande Fratello 15. Ma la sua carriera è partita molto prima, infatti, fu dal 1977 una delle ‘signorine buonasera’ della Rai. Da lì, la scalata al successo fino ad arrivare ad oggi. Stiamo parlando di Simona Izzo. Eppure, di recente l’attrice ha fatto preoccupare tutto il pubblico che la segue per un’incidente che l’ha coinvolta. Ma vediamo bene cosa è successo.

Infortunio in barca per Simona Izzo

Durante un collegamento in diretta a C’è tempo per.. l’attrice ha raccontato a Beppe Convertini e Anna Falchi lo spiacevole episodio che gli ha procurato un infortunio. A quanto raccontato dalla Izzo, c’è stato un piccolo incidente in barca a Capri. “Ora sto bene, sono seduta, Ricky è andato a prendere una stampella, sono caduta come un pesciolino“, ha ironizzato in questo modo l’attrice durante la diretta. A quanto pare, dopo l’infortunio la Izzo si è fatta visitare dal pronto soccorso di Capri, ma non c’è stata nessuna grave conseguenza in seguito alla caduta. Insomma, solo un brutto spavento.

Inoltre, con il suo solito modo scherzoso ha voluto tranquillizzare tutto il pubblico che la segue anche sui social. Infatti, dopo essere apparsa con le stampelle in tv, Simona ci ha tenuto ha pubblicare una foto nei suoi profili social di lei che sorride. “A Capri prima dell’incidente in barca“, questa la didascalia che accompagna lo scatto. Tutti i suoi seguaci si sono preoccupati per lei chiedendo se ora stesse meglio e in molti non hanno potuto fare a meno di elogiare la sua bellezza. In effetti, la Izzo a 67 anni è ancora una bellissima donna e i suoi fan spesso nei commenti si complimentano con lei per il suo aspetto ancora ‘giovanile’.

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio