Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Principe Carlo, nei cassetti trovata l’umiliazione a Lady Diana: due volte…

Nuovi retroscena inediti svelati da un recente documentario, rivelano particolari azioni e pensieri mutati tra le mura di Buckingham Palace. Ma il racconto del biografo Andrew Morton nel libro ‘Diana, la storia vera’, è altrettanto più sconvolgente.

Tra le pagine di quel racconto che mira molto ha svelare aspetti intimi ed istituzionali di Lady Diana; ritorna a documentare passo dopo passo un evento che vide la stessa Diana dinnanzi ad una scoperta sconvolgente.

Quel 29 Luglio del 1981, in molti speravano di assistere, chi da vicino chi da lontano, al matrimonio più celebre e più felice del secolo. Di sicuro, la rilevanza del momento era intensa, a differenza del sentimento.

Il royal wedding più atteso partiva già con premesse sbagliate e molto deboli. Tra Lady Diana ed il Principe Carlo non c’era armonia e la loro relazione presentava già profonde problematiche. I sospetti che Carlo amasse un’altra donna erano tanti. E a suo malgrado, come racconta Andrew Morton nel libro, Diana fece delle scoperte agghiaccianti che la distrussero soprattutto psicologicamente.

Un giorno la madre di William ed Harry, si trovava nella stanza del Principe Carlo e frugando nel suo cassetto trovò molte fotografie che ritraevano Camilla Parker. Ovvero la sua acerrima rivale.

“L’onnipresente ombra proiettata da Camilla è semplicemente servita a gettare benzina sul fuoco. I segnali erano ovunque.” – spiega il biografo Morton nel suo libro dedicato a Diana.

La Spenser, difronte alle prove che confermavano il sentimento di Carlo nei confronti di Camilla, si lasciò andare ad un pianto inconsolabile e al contempo ad una rabbia scatenata dall’indifferenza del Principe. Quando Diana gli chiese di essere onesto, Carlo diede una delle risposte più atroci: il silenzio.

La minaccia

L’indifferenza del Principe Carlo dopo esser stato scoperto da Diana Spencer, la indebolì molto. E ad aumentare la sofferenza, ci sarebbe stata anche una minaccia. Quanto detto dal biografo Andrew Morton, la Regina Elisabetta II avrebbe fatto sapere alla nuora, che la sua permanenza a Buckingham Palace era a rischio.

“Mi sono consultata con l’arcivescovo di Canterbury, con il primo ministro e, naturalmente, con Charles. Abbiamo deciso che il percorso migliore per te sia il divorzio”

LEGGI ANCHE: Meghan Markle “È incinta”, la notizia bomba tuona su Buckingham Palace: le indiscrezioni

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio