Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Kristen Stewart diventa Lady Diana: “L’ ultimo weekend con il Principe Carlo”

Pablo Larraín è un regista cileno da sempre affascinato dalla famiglia reale e dalle dinamiche culturali britanniche, molto lontane dalla sua cultura. Lady Diana è tutt’oggi un’icona femminile amata da tantissime donne. In molte hanno cercato di imitarla provando una profonda empatia per lei e per tutto quello che ha vissuto durante la sua breve ma intensa vita. Ed è per questo che il regista Larraín ha deciso che il prossimo suo successo sarà intitolato ‘Spencer’, e racconterà il weekend natalizio del 1992 quando Lady Diana aveva deciso di lasciare il Principe Carlo.

Con questo prodotto cinematografico, l’autore di Neruda e Tony Marero evocherà la fiaba, lontana però dal “vissero felici e contenti”.

“Di solito, il principe arriva e trova la principessa, la invita a diventare sua moglie e alla fine diventa regina. Questa è la fiaba. Quando qualcuno decide di non essere la regina e dice ‘Preferirei andare per la mia strada ed essere me stessa’ è una grande decisione, una fiaba sottosopra.”

Ciò è quello che ha dichiarato in una recente intervista rilasciata a Deadline. Raccontare un momento cruciale vissuto con particolare intensità da Lady D, per Larraín è un atto di coraggio. Qual famoso weekend del 1992 a Sandrighan nel Norfolk, sarà il cuore del film.

Kristen Stewart nei panni di Lady Diana

Per interpretare l’inglese Diana Spencer, Pablo Larraín ha dichiarato che non poteva non scegliere Kristen Stewart. Secondo il regista, l’attrice americana è una delle più grandi interprete in circolazione al momento. Ed stato lo stesso regista cileno a sceglierla per interpretare Lady Diana nel film che probabilmente uscirà nel 2021.

“Lei per me ha rappresentato da subito il concetto fondamentale di mistero. Kristen può essere molte cose e può essere molto misteriosa e molto fragile. In definitiva anche molto forte, che è ciò di cui abbiamo bisogno.”

LEGGI ANCHE: Amanda Lear, il dramma dell’incendio: “Ho perso ogni cosa”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio