Caterina+Balivo+e+la+confessione+inaspettata%3A+%26%238220%3BSono+invidiosa+di%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/06/20/caterina-balivo-confessione-inaspettata-sono-invidiosa-di/amp/

Caterina Balivo e la confessione inaspettata: “Sono invidiosa di…”

Caterina Balivo ha deciso di fare una confessione, risultata del tutto inaspettata. Benché infatti la conduttrice si è sempre dichiarata libera da ogni invidia verso gli altri, pare ci sia qualcuno che al contrario non possa fare a meno di invidiare. A dichiararlo è la stessa presentatrice; e per farlo sceglie i social. Dopo due anni di conduzione nel primo pomeriggio di Rai Uno, la Balivo dice addio a Vieni da Me, questa notizia è ormai diffusa; tuttavia Caterina è rimasta attiva sui social e non smetti di condividere con i suoi follower momenti di quotidianità e a volte anche qualche “rivelazione intima” come in questo caso.

Pur non dichiarandosi come una persona invidiosa, Caterina Balivo ha ammesso di non riuscire a provare indifferenza per una categoria specifica di persone. Qualcuno che riesce a fare qualcosa con una naturalezza tale, invidiata dalla conduttrice.

Caterina Balivo e la “rivelazione intima”

Ecco cosa ha scritto la conduttrice sul suo profilo Instagram ufficiale:

Chi mi conosce lo sa bene… Non provo invidia e mi piace vedere le persone crescere. Ma su una cosa non riesco a farmene una ragione: le persone che amano allenarsi.Ecco, verso quelle un po’ di invidia la provo. Detto questo stamattina l’ho fatto anche io e Costy ha voluto immortalare la fine del mio workout. Ora mentre vi scrivo ho appena finito di mangiare pasta con melanzane e pane con formaggio al pepe nero spalmando marmellate di zucca e zenzero”.

Insomma, nonostante la sua impeccabile forma fisica, Caterina Balivo ha voluto precisare ai suoi follower quanto per lei sia faticoso allenarsi e quanto di contro non riesca a rinunciare alla buona cucina. Un modo ironico per rivolgersi anche a tutte colleghe, che invece, non riescono in alcun modo a fare a meno del workout e di quanto soprattutto provino soddisfazione da esso. Tuttavia Caterina ha sicuramente un aspetto invidiabile; quindi, anche se con sacrificio, gli effetti della ginnastica sono evidenti sul suo corpo.

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi si sfoga furiosa: “È un orrore totale” [VIDEO]

Exit mobile version