Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Alessia Marcuzzi si sfoga furiosa: “È un orrore totale” [VIDEO]

Dopo una diretta, durante la quale Alessia Marcuzzi aveva invitato delle esperte a parlare della sua linea di cosmetici, la conduttrice ci concede uno sfogo furioso. Tutto è avvenuto attraverso i social e la presentatrice ha voluto dimostrare tutta la sua indignazione per un grave torto subito, non solo ai suoi danni, ma soprattutto a quello delle sue ospiti. Attraverso una seconda diretta Instagram infatti Alessia ha voluto parlare a tutti i suoi followers spiegando quello che le era successo.

Con grande sgomento Alessia Marcuzzi si rivolge ai suoi seguaci su Instagram, ma soprattutto a tutti gli haters, raccontando quello che le era successo solo pochi minuti prima.

Alessia Marcuzzi indignata sul web

I personaggi del mondo dello spettacolo sono spesso abituati a ricevere insulti (a volte anche decisamente pesanti) sui social; ma per una persona che non appartiene al mondo dello showbiz, ricevere commenti sgradevoli e offensivi anche se da estranei, non deve essere altrettanto facile da accettare. Ed è proprio questo che Alessia Marcuzzi ha voluto sottolineare nel suo lungo sfogo sui social. Attraverso una Instagram Story, la conduttrice ha spiegato:

Ho appena finito la diretta. C’è una cosa che mi ha veramente sconvolto. Ma questi uomini piccoli così che scrivono cose indecenti a delle persone che lavorano seriamente. Io mi sono sentita in imbarazzo totale per Laura, Patrizia e Renata e chiedo scusa a tutte e tre perché le ho invitate a fare una diretta e non potevo sapere che questo potesse succedere. Dei commenti da parte di uomini così brutti, così maleducati, così sgradevoli… così indecenti. Vorrei che la Polizia Postale potesse identificare queste persone“.

Alessia Marcuzzi ha fatto riferimento a numerosi commenti che le tre esperte, da lei invitate durante la sua diretta Instagram, hanno dovuto leggere da parte di haters. E proprio per questo la conduttrice ha ammesso di volersi rivolgere alle autorità competenti, terminando il suo lungo sfogo ammettendo:

Io sono abituata e ormai non ci faccio caso. Ma ma con persone che non fanno il mio lavoro ma stanno solo spiegando i miei prodotti voi vi permettete, quasi tutti uomini, di scrivere cose indecenti con leggerezza e cattiveria, sono indignata È un orrore totale“.



LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi si sono lasciati? “La quarantena ha…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio