Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Caterina Balivo lascia Vieni da me: cosa succede adesso

Dopo il sorprendente addio andato in onda negli scorsi giorni, sono in molti a chiedersi cosa riserverà il futuro a Caterina Balivo. La storica conduttrice ha annunciato in diretta, di fronte a migliaia di fan, il proprio addio a Vieni Da Me; il programma da lei ideato e condotto per due anni dovrebbe chiudere con la prossima stagione, o comunque ripartire senza la sua madrina. In un saluto commovente, la presentatrice ha ribadito la propria volontà di cercare nuove strade e abbandonare quello che ha definito “un porto sicuro”.

C’è l’idea di trascorrere del tempo in famiglia dietro l’addio a Vieni Da Me: Caterina Balivo non tornerà a settembre, e si preparata ad un periodo sabbatico

La prima ipotesi lanciata a seguito dei saluti di Caterina Balivo era quello di un nuovo show in programma, forse la conduzione di uno dei molti programmi che in queste settimane hanno visto stravolgere i propri format. Non sembra però essere questa la realtà, almeno a sentire le indiscrezioni rivelate da Davide Maggio; secondo il popolare blog, la conduttrice non avrebbe infatti abbandonato il talk per un altro show. In realtà, al momento non avrebbe nessun nuovo impegno in programma.

Caterina Balivo sarebbe infatti intenzionata a prendersi un non meglio specificato periodo sabbatico dalla televisione. Nessun ritorno il prossimo settembre, e nessun nuovo show nell’immediato; sempre secondo Maggio, l’idea della presentatrice sarebbe quella di dedicare la prossima fase della propria vita alla famiglia, allontanandosi a tempo indeterminato dalla televisione. L’addio sarebbe stato dunque molto più che un arrivederci a settembre, come inizialmente ipotizzato; e prima di tornare a vedere la presentatrice in onda potrebbe passare ancora molto tempo.

LEGGI ANCHE Caterina Balivo, addio ufficiale a Vieni da Me: “Tempo di nuove esperienze”

Pulsante per tornare all'inizio