Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Caterina Balivo, l’addio ufficiale a Vieni Da Me: “Tempo di nuove esperienze”

Era nell’aria, ma è stato comunque un momento solenne l’addio di Caterina Balivo a Vieni Da Me. Il format da lei condotto per due anni saluta definitivamente la sua madrina, presentatasi commossa in trasmissione per dare l’ufficialità. “Sono quindici anni che vi saluto ogni pomeriggio“, ha spiegato in apertura. “Festa Italiana, Italia sul Due, Detto Fatto e ora Vieni da Me. Questi momenti dolorosi mi hanno insegnato a dare il giusto peso alle cose. Per questo, è il momento di lasciare questo porto sicuro che ho lanciato due anni fa. E’ tempo di nuove esperienze. Mi mancherete”.

Il lungo messaggio di addio di Caterina Balivo, che dopo due anni lascia Vieni Da Me: “E’ la mia ultima puntata, ma non ci perderemo di vista”

Subito dopo, Caterina Balivo ha affidato a Facebook il messaggio completo, non più schiavo dei tempi televisivi. “Questa per me è l’ultima puntata“, ha spiegato più formalmente tramite il proprio profilo. “Ogni volta in questi quindici anni sono riuscita con meravigliosi compagni di viaggio a portare la mia nave in porto. Abbiamo attraversato mari molto difficili. In particolare, il successo di questi due anni a Vieni Da Me mi hanno ripagata di tanti sacrifici. Ma per navigare l’oceano, diceva Colombo, devi avere il coraggio di perdere di vista la riva“.

Questi momenti dolorosi mi hanno dato il coraggio di lasciare un porto sicuro come questo“, spiega ancora Caterina Balivo, senza però specificare le motivazioni dietro la scelta. “E’ il momento di fare una nuova esperienza ed entrare sempre di più nelle vostre case. Mi mancherete, ma non ci perderemo di vista. E ora godiamoci la 350esima puntata”.

LEGGI ANCHE Caterina Balivo: “Non doveva andare in onda”. Panico a Vieni da Me

Pulsante per tornare all'inizio