Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Caterina Balivo: “Non doveva andare in onda”, panico a Vieni da me

Panico ieri a Vieni da Me, programma condotto da Caterina Balivo. Nella puntata di ieri sono stati ospite da lei Elodie e Memo Remigi, ovviamente in differita come vogliono le norme attuate per il Coronavirus. È proprio durante l’ospitata di quest’ultimo che è avvenuto un momento imbarazzante per il programma e per la Balivo stessa. Mentre doveva entrare in collegamento per un’intervista a due il rapper Gionnyscandal, è partita in realtà una canzone che era stata tagliata dalla scaletta. Caterina Balivo si imbarazza fortemente nel momento in cui l’audio della canzone del rapper Pesca riempie lo studio, cercando di salvare la situazione per il contenuto molto colorito:

Non ci credo che sta accadendo davvero… Questa canzone non doveva andare in onda, lo avevamo detto con gli autori, ma se nessuno lo dice a Mr Paul (responsabile musiche, ndr).

Caterina Balivo commossa a Vieni da Me: fan in allerta. Non tornerà a settembre?

Caterina Balivo ha chiacchierato anche con Elodie, che ha parlato nuovamente della propria infanzia e del suo passato come cubista:

Ho vissuto a Gallipoli ed a Lecce per cinque anni, ho fatto la cubista: quando ho iniziato, mi conoscevano tutti. In quei momenti devi vivere con il primo pregiudizio legato al lavoro. Di solito le persone pensano che le cubiste siano delle donne facili. Ho dovuto combattere con queste malelingue, con questo disagio.

La conduttrice Caterina Balivo si è lasciata poi andare ad un momento emotivo, tutto dedicato a Vieni da Me. Si è commossa fino alle lacrime nel ricordare questi ultimi due anni intensi, difficili, ma stupendi, ringraziando tutto il suo team:

Sono stati due anni duri, ma bellissimo, abbiamo lavorato tutti tantissimo.

I fan sono però entrati in allerta vedendo Caterina Balivo così commossa. Che quello fosse una sorta di addio e che Vieni da Me non tornerà a settembre?

Pulsante per tornare all'inizio