Un posto al sole, Ilenia Lazzarin: “Speriamo di essere tutti negativi”
Le voci in vista alla riapertura dei set di ‘Un posto al sole’, sembrano essere più insistenti. Poche ore fa, l’attrice che interpreta Viola Bruni ha raccontato di aver finalmente rivisto il resto del cast. Ilenia Lazzarin insieme agli attori della longeva soap opera, si sono incontrati e sottoposti ai test sierologici. Ciò significa che, molto probabilmente, i telespettatori potranno a breve rivedere le nuove puntate della soap. Ovviamente tutto dipenderà dal risultato dei test che condizioneranno la riapertura ufficiale del set.
Le pagine social di ‘Un posto al sole’ sono ferme da quando lo staff ha comunicato ai fan la sospensione delle repliche nella versione classica. Ma ecco che, l’annuncio a sorpresa dell’attrice Ilenia Lazzarin ha regalato ai telespettatori un piccolo dettaglio colmo di speranza.
“C’erano tutti, è stato bello rivederli, non vedo l’ora di ricominciare. […] Speriamo di essere tutti negativi!”
Le recenti Istagram Stories dell’attrice Ilenia, nonché il volto di Viola Bruni di ‘Un posto al sole’, ha annunciato ai suoi followers di essersi sottoposta ai test sierologici insieme al cast per verificare la negatività o positività del Covid-19. Un passo decisivo ed importante che rientra nel protocollo di sicurezza ai tempi del Coronavirus.
L’inizio delle riprese
Ad oggi, non risulta esserci nessun annuncio ufficiale sulla data di inizio delle riprese. Ma i test sierologici delineano un primo passo verso la riapertura che darà sollievo, non solo al cast e agli operatori tecnici, ma anche ai centinaia di telespettatori che aspettano intrepidi le nuove puntate della soap napoletana.
Nell’attesa dei risultati, gli attori sarebbero impegnati con lo studio dei copioni, mentre sul set gli operatori tecnici starebbero adeguando le scenografie con tutte le dovute precauzioni.
LEGGI ANCHE: Nadia Rinaldi dimagrita 80 chili: il suo corpo trasformato è… [FOTO]