Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Nadia Rinaldi dimagrita 80 chili: il suo corpo trasformato è… [FOTO]

Bella, verace, biondissima e talentuosa: Nadia Rinaldi è una delle romane più amate d’Italia. Un’icona perché si è sempre dimostrata orgogliosa del suo fisico curvy. L’attrice è infatti diventata famosa senza badare ai 140 chili di peso, dichiarati da lei stessa, o agli standard estetici imposti dallo spettacolo. Nadia si è fatta amare dal pubblico abbattendo molti cliché sull’aspetto fisico, ma nonostante questo ha recentemente deciso di dimagrire radicalmente.

Mamma di due figli, Riccardo e Francesca Romana, Nadia ha deciso di perdere peso proprio per il loro bene. I chili di troppo erano infatti diventati eccessivi e rischiavano di compromettere la sua salute in futuro. Cambiare stile di vita per l’attrice era diventato indispensabile.

Molte donne mi davano della grassona. Oggi loro hanno il botox e sono decrepite. Io invece con l’età e con i chili persi ho riacquistato giovinezza, energia, consapevolezza, salute, sicurezza. È una grande vittoria.

Così Nadia ha deciso di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico nel 2001: un bypass intestinale che le ha fatto perdere ben 80 chili. Un risultato incredibile, che oltre a cambiare radicalmente il suo aspetto ha inciso anche sulla sua vita. 80 chili in meno non sono uno scherzo, né in termini estetici né in termini di benessere fisico. Dopo l’operazione Nadia Rinaldi ha raccontato così la sua scelta al settimanale Nuovo:

È un regalo che ho fatto a me stessa per guadagnare in salute e benessere. E l’ho fatto per i miei figli, Riccardo e Francesca Romana: proteggendo me stessa penso anche al loro futuro. Dopo l’intervento e un regime alimentare sano, mi tengo in forma con il movimento e senza mangiare cibi che fanno ingrassare. Sono serena”. 

 

Pulsante per tornare all'inizio