Anticipazioni TVPrimo Piano

Un posto al sole diventa ‘Un pò sto a casa’: nuove 40 puntate

Dopo oltre ventitré anni di messa in onda senza mai fermarsi a causa della pandemia da Coronavirus, ‘Un posto al sole’ ha dovuto sospendere le riprese. Ma per amore del loro pubblico e con la voglia di rinascere, i personaggi della soap opera più longeva d’Italia ritornano con una nuova versione.

I volti storici del daily drama, tornano dunque in un originale spin-off in esclusiva su RaiPlay. I telespettatori potranno seguire le 40 puntate online di ‘Un pò sto a casa’ dal lunedì al venerdì alle ore 18:00.

Il prodotto di Rai Fiction vedrà Patrizio Rispo, Ilenia Lazzarin, Marina Tagliaferri e tanti altri vivere le loro storie nel Palazzo Palladini alle prese con la nota Fase Due. Le puntate racconteranno la lenta ripresa dopo il lockdown e il riavvicinamento alla normalità e alle attività consentite dal Governo. Durante gli episodi, i telespettatori vedranno i personaggi della soap opera impegnarsi in attività di tutti i tipi. Ognuno vivrà le proprie storie e condividerà con un parente o amico, idee e nuovi progetti che nasceranno proprio durante la seconda fase.

Che dire? Non potevano non rappresentare la realtà nel modo migliore, raccontando su di un set l’attuale quotidianità che oggi vivono molti italiani.

Palazzo Palladini in ‘Un pò sto a casa’

Nell’originale spin-off di ‘Un pò sto a casa’, Palazzo Palladini avrà sempre il portiere Raffaele nella sua guardiola, il quale confiderà a tutti un pò di quiete e si dedicherà al suo passatempo preferito, ovvero le parole crociate. Ma durante la Fase Due, per Raffaele e gli altri condomini non mancheranno i continui exploit molto amati dal loro vasto pubblico.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani illude il suo corteggiatore? “Ero sconvolta”

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio