Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Quanto è alto Tony Effe? Lo svela una [FOTO] insieme a Francesco Totti

L’altezza dei vip è uno dei dettagli che più incuriosisce i fan e arriva a battere perfino l’interesse per i guadagni, la vita privata e la carriera dei loro beniamini. Dunque se in molti vi state chiedendo quanto è alto Tony Effe, ecco una risposta plausibile alla vostra domanda.

Classe 1991, Tony Effe, nome d’arte di Nicolò Rapisarda, il giovane è decisamente uno dei leader della fortunata band Dark Polo Gang. Siamo sulla scena trap e il beniamino di migliaia di giovani (i numeri su Instagram parlano chiaro: 1,7 milioni di followers attuali) è uno degli idoli della nuova generazione. Abiti firmati, guadagni stellari e una costellazione di tatuaggi sul suo corpo: di lui sappiamo quasi tutto, dunque proviamo a capire anche quanto è alto.

Sull’altezza effettiva di Tony Effe non ci sono informazioni certe, o quantomeno non è mai stata dichiarata ufficialmente dal diretto interessato. Con un po’ di fantasia e con un pizzico di logica, però, il web è riuscito a risalire alla possibile altezza di uno dei beniamini dell’attuale scena musicale. Mettendo a confronto la sua altezza con quella dichiarata da altri vip (come Francesco Totti, in uno scatto insieme a lui), c’è da credere che Tony Effe sia alto circa 1,75 cm. Questo perché ‘Er Pupone’ è notoriamente alto 1,80 cm e, accanto a Tony, lo supera di una manciata di centimetri. Mica male, no?

LEGGI ANCHE: Era Ryan Atwood in The O.C. Oggi ha 41 anni, trattenete le lacrime! [FOTO]

LEGGI ANCHE: Nell’87 era la prima Donna Logan di Beautiful: oggi è una chef, irriconoscibile! [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio