Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Nell’87 era la prima Donna Logan di Beautiful: oggi è una chef, irriconoscibile! [FOTO]

Sebbene ormai sia la meravigliosa Jennifer Garais la Donna Logan che tutti amiamo in Beautiful, qualcuno ricorderà che in realtà l’attrice è entrata nel cast solo nel 2006, in sostituzione all’interprete iniziale. Era Carrie Mitchum, infatti, l’originale Donna Logan della soap fin dagli esordi nel 1987. L’attrice ha poi abbandonato la serie nel 2001, insieme al suo personaggio, finché nel 2006 non è arrivata la Garais a riportare in voga Donna rendendola un personaggio chiave della soap. Ma che fine ha fatto la Donna Logan originale e soprattutto come è diventata?

Se pensiamo a Donna Logan, la terza terza figlia di Stephen e di Beth Logan, inevitabilmente pensiamo a Jennifer Garais, attualmente l’attrice che interpreta il personaggio e che ha esordito nel cast di Beautiful nel 2006. Ma prima di lei, l’originale è stata un’altra e porta il nome di Carrie Mitchum. Oggi l’attrice ha 54 anni ma all’epoca prestò il primo volto della soap al personaggio di Donna, per poi abbandonare il cast e in generale la recitazione nel 2001.

Carrie ha infatti raccontato di aver completamente chiuso con la carriera d’attrice per fare ciò che davvero l’avrebbe resa felice: oggi è una chef affermata ed ha aperto un ristorante tutto suo. Se le piacerebbe tornare nel cinema? Forse un giorno, ma solo in veste di produttrice. Nel frattempo ecco com’è diventata Carrie Mitchum nel corso degli anni: decisamente diversa dalla Donna Logan che conosciamo (d’altronde erano gli anni Novanta!), l’ex attrice ora ha un vero look da chef e rimane una bellissima donna:

 

Pulsante per tornare all'inizio