Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Era Ryan Atwood in The O.C. Oggi ha 41 anni, trattenete le lacrime! [FOTO]

Ci ha conquistato al primo “E tu chi sei?”, “Chiunque tu vuoi che io sia” e abbiamo capito di amarlo con quel “Sai cosa mi piace dei figli di papà? Niente”. Un nome che racconta tutto: Ryan Atwood, il bello e maledetto che dalla periferia di Chino è arrivato ad Orange County a stravolgere ogni equilibrio. È stato lui uno dei grandi protagonisti della serie cult The O.C., figlia ed emblema della generazione del Duemila, in onda dal 2003 al 2007 con ben 92 episodi. E mentre ancora ci chiediamo perché gli autori abbiano dovuto far morire Marissa Cooper, ecco come è diventato Ryan nel frattempo.

È stato Benjamin McKenzie a prestare il volto a Ryan Atwood, il bello e ribelle arrivato da Chino in casa Cohen. Per quanto The O.C. si divida tra quattro grandi protagonisti e amici (Marissa, Summer, Seth e Ryan), è stato indubbiamente lui il vero motore della storia, che d’altronde inizia proprio con il suo arrivo ad Orange County. Il teen drama era a tutti gli effetti la sua avventura e il suo romanzo di formazione, completata con il finale di serie nella quarta ed ultima stagione. Lo abbiamo lasciato ormai adulto, architetto affermato e dal cuore buono, quasi un erede di Sandy Cohen che, all’inizio di tutto, lo aveva accolto togliendolo dalla strada. Ma com’è diventato oggi?

Com’è diventato oggi Ryan Atwood? Ecco Ben McKenzie a 41 anni!

Riuscite a credere che il giovane ragazzo di Chino abbia superato la temutissima soglia degli ‘anta’? Dei quattro attori a cui erano stati affidati i ruoli dei personaggi principali, Ben è stato probabilmente quello con la carriera cinematografica e televisiva più rosea e florida. Lo abbiamo visto sul grande schermo ne Il fidanzato di mia sorella e poi in The Report. È però nel mondo delle serie tv che Benjamin McKenzie, il Ryan Atwood di The O.C., ha ottenuto i propri maggiori successi. Probabilmente anche superiori a quelli raggiunti con il teen drama che lo ha lanciato. Lo abbiamo visto, infatti, nei panni dell’agente Ben Sherman in Southland e con un ruolo da protagonista in Gotham, dove interpreta nientemeno che James Gordon. Oggi è un 41 enne di successo e, secondo noi, non ha perso un briciolo del suo fascino:

Pulsante per tornare all'inizio