Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Lorella Cuccarini gaffe in diretta: “Vi salutiamo”, mentre Alberto Matano…

Un’altra puntata de ‘La vita in diretta’ è andata in onda su Rai 1 registrando il consueto boom di ascolti. Un vero successo per Lorella Cuccarini e Alberto Matano, che presto saluteranno i telespettatori per l’imminente pausa estiva.

Impegnati ad informare ed intrattenere il pubblico a casa, durante la recente messa in onda, qualcosa ha attirato l’attenzione dei più curiosi. Terminata l’intervista con Barbara Bouchet, Alberto Matano raggiunge la collega Lorella Cuccarini che, improvvisamente lancia un’affermazione poco chiara. Impossibile da non notare, anche se Alberto Matano probabilmente distratto, non è intervenuto.

La gaffe

Durante i saluti finali, Lorella Cuccarini ha messo in scena una gaffe in diretta menzionando nientedimeno che Flavio Insinna. In particolare la conduttrice, durante gli ultimi minuti della trasmissione ha affermato l’appuntamento quotidiano de ‘l’Eredità’ sbagliando però la programmazione.

“Noi vi salutiamo e diamo la linea, come sempre, a Flavio Insinna con la sua Eredità.”

Una distrazione che ha letteralmente coinvolto anche il collega Matano. Il giornalista non è intervenuto per rimediare alla gaffe della Cuccarini probabilmente perché ancora distratto dai vari scherzi messi in scena in puntata. Nel dettaglio, l’appuntamento quotidiano del game show presentato da Insinna, non è andato in onda per lasciare spazio al Concerto che onorava la Festa della Repubblica. Resta il fatto che la piccola défaillance in diretta di Lorella Cuccarini non è passata inosservata.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi nuovi progetti in arrivo: il commento divertente di Francesco Totti

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio