Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Ilary Blasi nuovi progetti in arrivo: il commento divertente di Francesco Totti

Ilary Blasi non è di certo famosa perché è la moglie di Francesco Totti. La donna infatti ha una carriera ben avviata e ormai il suo successo è clamoroso. Il suo talento, la sua professionalità e la sua innata bravura, l’hanno resa nel corso degli anni una delle conduttrici più apprezzate di sempre. Ormai sono moltissimi anni che è possibile vederla in televisione, ma nessuno sembra essersi mai stancato dell suo meraviglioso lavoro. Ad oggi sicuramente la donna sta pensando al suo più immediato futuro, specialmente in un momento come questo, in cui molti programmi televisivi stanno nascendo.

Scatti mozzafiato e sorprese per il futuro

Quasi tutti gli italiani seguono il profilo ufficiale Instagram della Blasi. La donna trasmette sempre una grande carica di energia positiva e i suoi scatti sono sempre spettacolari. Che sia uno shooting professionale o un semplice selfie, la sua bellezza riesce sempre a spiccare. Il suo profilo Instagram, il social più utilizzato al momento, conta milioni di followers e sono sempre in continuo aumento. Poco tempo fa la donna ha pubblicato uno scatto molto particolare e sempre bellissimo. La foto mostra una Ilary in primo piano, ma di profilo. La donna appare molto pensierosa ed ha uno sguardo quasi misterioso. A far scalpore tuttavia non è stato lo scatto in se per sé, ma la didascalia scelta dalla donna per accompagnarlo. Infatti la scritta riporta:

“La nostra meta non è mai un luogo, ma piuttosto un nuovo modo di vedere le cose.”

La frase scelta dalla celebre conduttrice e showgirl è di Henry Miller e ha lasciato senza parole molti fan. A cosa si riferiva la donna? Anche il marito Totti ha commentato simpaticamente con: “Mi stai pensando eh?”, accompagnando il tutto con numerose emoticon divertenti. Magari la donna era in procinto di pensare a nuovi progetti e alla sua carriera.

Pulsante per tornare all'inizio