Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Lorella Cuccarini abbandona La Vita in Diretta: “Alberto Matano condurrà da solo”

Dall’inizio dell’edizione in corso, il futuro di La Vita in Diretta nella sua versione condotta da Lorella Cuccarini e Alberto Matano è parso in bilico. Dopo una serie di mesi non esaltanti in termini di ascolti, con la parziale risalita di china nei giorni della quarantena, sembra inevitabile un cambio alla guida e forse alla collocazione. Diverse indiscrezioni di queste settimane hanno visto proprio la conduttrice la prima indiziata a lasciare il posto; a quanto pare, per motivi che esulano dai semplici risultati in termini di share.

Nuove voci sull’imminente addio di Lorella Cuccarini dalla conduzione di La Vita in Diretta: Alberto Matano sarà confermato in solitaria

A dare l’indiscrezione per primo era stato La Repubblica, riportando come alla base della scelta di salutare il programma a fine stagione ci fossero i rapporti non idilliaci tra Lorella Cuccarini e il co-conduttore. La presentatrice e protagonista del talk avrebbe già chiesto da tempo il trasferimento al termine dell’edizione in corso; secondo molti, anche a causa della difficoltà di convivenza con il collega. Una versione dei fatti ora confermata anche da La Stampa, che ha confermato quanti in molti già sospettavano da tempo.

Lorella Cuccarini non farà parte della prossima edizione di La Vita in Diretta. Il quotidiano torinese ne è sicuro, spingendosi inoltre a immaginare la prossima conformazione dello show; con l’addio della presentatrice infatti, la conduzione non verrebbe stravolta, ma mantenuta provvisoriamente nel formato attuale. Questo vedrebbe allora Alberto Matano conduttore unico del programma, rinunciando così alla struttura “a coppia” caratteristica di questi anni.

LEGGI ANCHE Lorella Cuccarini e Luca Argentero, imbarazzo in diretta: “Che succede?”

Pulsante per tornare all'inizio