Tempi di rivincita per Sabrina Ferilli ad Amici Speciali. L’attrice dopo il finto arresto organizzato durante la scorsa puntata, ha deciso di ricambiare la moneta mettendo in scena la roulette russa alla carbonara. Un gioco già proposto ai tempi di House Party alla presenza di Patrick Dempsey, ma con una notevole variazione: Maria De Filippi doveva rispondere alle domande proposte dalla Ferilli. Ma, se la conduttrice sbagliava doveva assolutamente rompersi un uovo in testa.
In un primo momento la De Filippi, visibilmente in difficoltà ha spiegato che ai tempi di House Party hanno impiegato ben due ore per registrare il gioco. Per rendere il tutto più difficile, le domande della Ferilli non sono state semplicissime e dunque la conduttrice ha avuto molta difficoltà nel dare la risposta giusta. Gli esiti hanno costretto la De Filippi a rompere il primo uovo, ma sul secondo qualcosa di inaspettato ha fatto infuriare l’attrice.
La vendetta
Un siparietto esilarante proposto dalla giudice Sabrina Ferilli ha messo in difficoltà la stessa conduttrice di Amici Speciali con un gioco a quiz dove, ad ogni risposta sbagliata la De Filippi doveva rompere un uovo in testa. Se il primo si è rotto immediatamente, con il secondo la conduttrice ha avuto non poche difficoltà e la Ferilli di conseguenza ha sbottato contro la padrona di casa:
“Ma che ca**o hai combinato!”
Ora ci si chiede, cosa farà la De Filippi nella prossima puntata per ricambiare la vendetta?
LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero, svelata l’identità del suo ammiratore segreto: ecco chi è