Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Sabrina Ferilli “arrestata” in diretta tv: “Chiamiamo la…”

Ieri è andata in onda un’altra puntata di Amici Speciali, un nuovo format creato da Maria De Filippi e dedicato interamente alla beneficenza. Sono molte le trasmissioni che stanno cercando di fare qualcosa per aiutare il nostro Paese, come anche il celebre programma di Insinna l’Eredità. Durante questa nuova versione di Amici è possibile inoltre notare ancora una volta la splendida coppia formata da Sabrina Ferilli e Maria De Filippi. Le due donne sono molto amiche: hanno davvero un rapporto molto speciale. Nonostante la loro grande amicizia solo poche ore fa le due hanno rischiato di litigare e Sabrina Ferilli era davvero sconvolta. Vediamo insieme cosa è accaduto durante la puntata di ieri sera.

Maria De Filippi ride: Ferilli davvero sconvolta

Sabrina Ferilli è stata vittima di un terribile scherzo ideato dalla nota conduttrice del programma. All’improvviso infatti, durante la puntata di Amici Speciali, l’attrice stava per essere arrestata. Due (finti) poliziotti sono arrivati dietro le quinte con l’intenzione di “arrestare” e portare quindi con loro la donna. Sabrina era davvero sconvolta da ciò che stava accadendo, anche per il motivo dell’accusa. La donna infatti è stata accusata di aver utilizzato il suo volto per pubblicizzare alcuni prodotti dimagranti, in seguito rivelatisi una truffa. La Ferilli ha quindi esclamato di chiamare immediatamente la polizia, ma Maria De Filippi – ridendo sotto i baffi – le ha ricordato che le autorità erano già lì presenti. Ovviamente l’attrice romana era l’unica a non sapere nulla dello scherzo e proprio per questo continuava, giustamente, a innervosirsi e agitarsi. La conduttrice invece al contrario ha iniziato a ridere a crepapelle facendosi scoprire infine dall’amica.

Certamente Sabrina Ferilli avrebbe voluto essere più dura con la De Filippi: lo scherzo infatti l’ha davvero spaventata molto. Tuttavia dopo essersi calmata e aver razionalizzato il tutto le cose sono tornate esattamente come prima.

Pulsante per tornare all'inizio