Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Un posto al sole, Flavio Insinna rivela: “Nina Soldano era…”

Un’altra puntata de L’Eredità ha tenuto compagnia il vasto pubblico a casa i quali, anche se a distanza insieme a Flavio Insinna hanno sperato nella vincita della campionessa Desirée. In palio c’erano ben 20.000 euro che la concorrente non si è purtroppo aggiudicata. La donna aveva infatti dichiarato che, qualora avesse vinto il montepremi lo avrebbe devoluto interamente alla comunità di Sant’Egidio.

I cinque indizi del gioco erano: miss, parete, curva e albergo. La risposta della concorrente è stata “muretto”, sbagliando sfortunatamente parola. Ma, al momento di svelare gli indizi, durante la ghigliottina Flavio Insinna rivela un dettaglio curioso, nientedimeno che su un noto personaggio di ‘Un posto al sole’; ovvero su Nina Soldano.

“Miss Sud era la meravigliosa Nina Soldano.”

Flavio Insinna, durante la puntata aveva cercato di spiegare il collegamento tra “sud” che era l’indizio, con “miss”, ovvero la risposta esatta. Molto probabilmente non tutti sapevano che Nina Soldano fosse stata Miss Sud nel 1987 ad ‘Indietro tutta’ al fianco di Renzo Arbore. C’è da dire inoltre che, per la campionessa sarebbe stata un’informazione fondamentale; tale per raggiungere la vittoria. Per fortuna Desirée potrà riprovare la prossima puntata per tentare di vincere il montepremi.

Nina Soldano

Tutti la conoscono nelle vesti di Marina Giordano. L’attrice italiana è uno dei volti più noti della longeva soap opera di Rai Tre, ‘Un posto al sole’. D’altronde, il ruolo di Marina è uno dei più amati in assoluto; la sua eleganza e le tante situazioni che il personaggio ha dovuto affrontare, hanno descritto a pieno i suoi lati più intimi.

In questo periodo i milioni di telespettatori stanno rivedendo le repliche della soap in quanto, a causa del lockdown le riprese sono state interrotte.

 

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker, incidente mentre si allena: brutta caduta per la conduttrice

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio