Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Flavio Insinna lascia l’Eredità: tutte le ultime indiscrezioni

Flavio Insinna è uno dei conduttori più apprezzati della televisione italiana. Il suo spirito allegro e il suo talento hanno conquistato fin da subito la maggior parte degli ascoltatori del nostro Paese. Inoltre il famoso gioco che conduce, l’Eredità, è uno dei quiz serali più seguiti di sempre. In questo periodo di reclusione e di emergenza sanitaria anche il suo programma non è più andato in onda. Sarebbe stato troppo difficile, ma ora finalmente il quiz show è tornato. Insinna è impegnato nella conduzione di un programma leggermente diverso. Infatti in questa nuova versione dell’Eredità partecipano degli ex concorrenti allo scopo di aiutare la Protezione Civile. Tuttavia sono numerosi i rumors che vedono il celebre conduttore lontano dallo studio dello show. Cosa è vero?

Nuovi progetti lavorativi? I rumors

Per moltissimi Flavio Insinna, reduce da questo momento di reclusione forzata, avrebbe pensato al suo futuro lavorativo. Alcune indiscrezioni infatti affermano che il conduttore è prossimo a lasciare l’Eredità per potersi così dedicare a nuovi progetti lavorativi. Il conduttore romano ha veramente pensato di lasciare il suo storico programma per dedicarsi ad altro? Per il momento Insinna non ha fatto sapere nulla, ma è un uomo da sempre molto forte e intraprendente quindi non occorrerebbe escludere questa ipotesi. Sono molti che aspettano delle risposte più dettagliate per quanto riguarda questo argomento, ma evidentemente c’è ancora da aspettare. Ad oggi Flavio Insinna continua a condurre l’Eredità in questo nuovo format particolare e adatto al periodo.

In una recente intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni l’uomo ha anche affermato di essere molto contento di condurre gli Eurovision Song Contest. Il conduttore ha anche affermato di apprezzare molto Diodato, ecco cosa aveva dichiarato:

“Mi piace molto: così giovane eppure così centrato. E’ un ragazzo intelligente e sensibile e la sua canzone è bellissima.”

Pulsante per tornare all'inizio