Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Michelle Hunziker, incidente mentre si allena: brutta caduta per la conduttrice

Un brutto incidente domestico ha colpito Michelle Hunziker mentre si allenava. La conduttrice ha condiviso tramite una diretta Instagram il suo training quotidiano, ma qualcosa è andato storto.

Michelle Hunziker, incidente mentre si allena: brutta caduta per la conduttrice

Durante l’emergenza sanitaria sono stati tantissimi i vip nostrani che hanno intrattenuto i propri fan con dirette Instagram con le più svariate attività. C’è stato chi, come Michelle Hunziker ha voluto condividere i propri allenamenti. Nella scorsa diretta, però, qualcosa sembra essere andato storto e la conduttrice si è ritrovata a terra. 

Con le palestre chiuse, Michelle ha utilizzato degli attrezzi fatti in casa, improvvisati al momento, trasformando la propria abitazione in una palestra temporanea. Ma gli inconvenienti possono capitare in qualunque momento e così la Hunziker è stata protagonista di una brutta caduta durante un esercizio.

Michelle stava infatti eseguendo un esercizio con in collegamento il suo personal trainer, col trx attaccato alla porta. A causa delle troppa forza esercitata, la donna è caduta; fortunatamente nulla di grave per Michelle che ha preso l’incidente in modo ironico e lo ha condiviso nelle sue storie:

Ho voluto riprodurre insieme ai nostri personal trainer il trx attaccato alla porta, mi sono raccomandata, e chi è che è caduta?“, dice Michelle Hunziker prima della caduta.

Michelle Hunziker: “Questo periodo ci ha obbligati a…”

Intervistata Michelle ha raccontato di come ha vissuto la quarantena nella sua villa bergamasca, insieme al marito Tomaso Trussardi e alle loro figlie:

Questo periodo ci ha obbligati a confrontarci, a stare insieme 24 ore al giorno e abbiamo scoperto cose belle e nuove di noi“, ha confessato la conduttrice, parlando anche del nuovo arrivato, un levriero, fortemente voluto dal marito:

Quando Tomaso me ne ha parlato, non ero convinta di prendere un terzo cane. Ma lui, che conosce il mio istinto materno, l’ha preso senza avvisarmi. Quando l’ho visto in foto, con quel codino storto, me ne sono innamorata subito e appena è arrivato a casa sono andata fuori di testa“, ha raccontato.

Pulsante per tornare all'inizio