Nancy Brilli, a 56 anni rivela: “Tanti spasimanti anche se…”

Nancy Brilli come tutti d’altronde, ha trascorso il lockdown nel modo più scrupoloso possibile tra canti sul balcone, libri, cucina e tantissime serie tv. La full immersion dalle sei del pomeriggio fino alle quattro di mattina, è stata quantomeno un buon antidoto per l’insonnia. Ricorda perfettamente quando, il quattro Marzo scorso in piena tournée le dissero che, insieme alla troupe dovevano assolutamente interrompere gli spettacoli per le restrizioni anti contagio da Coronavirus.

Per fortuna l’attrice, prima che iniziasse il lockdown, partì immediatamente per Londra e raggiunge Chicco; il figlio nato dall’ex marito Luca Manfredi. Il ragazzo ventenne studia Fashion business comunication & media e durante il suo ultimo esame del semestre, Nancy Brilli si è dedicata totalmente a lui, all’uomo della sua vita. E a proposito di uomini, l’attrice rivela che ha più spasimanti oggi di quando era più giovane; anche se Nancy ha imparato a stare da sola.

La sua impeccabile eleganza è di una bellezza disarmante, resa ancora più autentica col passare degli anni. Secondo quanto riportato dal settimanale ‘Confidenze’, Nancy Brilli si è concentrata molto su se stessa.

«Ho lavorato tanto su di me, ho fatto molta psicoterapia e ho imparato a stare bene da sola. Dopo la fine dell’ultima storia con il chirurgo Roy De Vita, mi sono chiesta: “Possibile che i miei amori finiscono tutti allo stesso modo, come una lotta di potere? Cosa non vedo?” Ora so che siamo responsabili delle nostre scelte, che non dobbiamo scaricare le colpe sugli altri e che a volte nelle relazioni lunghe si cresce in modo diverso.»

Gemelli diversi

Chicco insieme ad Andrea, il figlio di Roy sono molto legati. Si definiscono infatti “gemelli diversi” e di questo Nancy Brilli ne è felice. Non è stato semplice convivere con la fine di un amore e, come ha recentemente dichiarato si era chiusa in se stessa. Oggi però, qualcosa è cambiato e la voglia di rinascere ed incontrare un uomo divertente e libero è una grande possibilità. E su un probabile terzo matrimonio, l’attrice chiosa: «Perché no? Lo farei in chiesa?»

LEGGI ANCHE: Alessandro Cecchi Paone: “Al Bano e Romina? Tutto organizzato!”