Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alessandro Cecchi Paone: “Al Bano e Romina? Tutto organizzato!”

Continua tenere banco il triangolo amoroso più conosciuto della televisione italiana: stiamo parlando di Al Bano Carrisi, Romina Power e Loredana Lecciso. Nonostante il cantante abbia da poco ufficializzato il ritorno con la Lecciso, il suo legame con la Power sembra destinato a non interrompersi mai. Ed è proprio su questo che anche Alessandro Cecchi Paone è intervenuto, sottolineando i modi di fare molto discutibili dei due cantanti e della showgirl.

Alessandro Cecchi Paone: “Al Bano e Romina? Tutto organizzato!”

Si torna ancora una volta a parlare di Al Bano Carrisi conteso dalle due donne della sua vita, Romina e Loredana. Se da pochi giorni il cantante ha reso noto il ritorno di fiamma con la Lecciso, sono tantissimi i fan che sperano di rivederlo con la sua storica compagna Romina.

Qualche giorno fa, una loro ammiratrice ha scritto a La Posta di Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv sottolineando come, nonostante hanno più volte sottolineato di voler rimanere lontano dai riflettori, i tre continuino a far parlare per le loro vicende private. Il giornalista ha quindi risposto:

Andranno avanti così a lungo, perché è il loro pubblico che lo vuole. Chi si occupa della loro promozione deve aver riscontrato un certo tipo di pubblico che adora l’infinita telenovela che si svolge a Cellino”.

Alessandro Cecchi Paone: “Un’infinita telenovela”

Secondo Alessandro Cecchi Paone è evidente che Al Bano, Loredana Lecciso e probabilmente anche Romina Power si comportino in questo modo per alimentare gossip e pettegolezzi sui loro rapporti:

“Chi si occupa della loro promozione deve aver riscontrato un certo tipo di pubblico che adora l’infinita telenovela che si svolge a Cellino”.

Cecchi Paone ha tenuto a specificare che non ci sarebbe nulla di male, perché a trarre vantaggio non sarebbero solo loro, ma anche i rispettivi parenti e affini, che altrimenti farebbero fatica a conquistare o mantenere la fama.

Pulsante per tornare all'inizio