Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Nancy Brilli e Massimo Ghini, il divorzio: “Le altre? È successo che Massimo era…”

Di acqua sotto i ponti ne è passata, tra Nancy Brilli e Massimo Ghini. Dopo vent’anni dalla fine della loro relazione, è stata proprio l’attrice a rimettere qualche puntino sulle i, durante un’intervista rilasciata a Caterina Balivo qualche tempo fa.

Nel salotto televisivo di Vieni da Me si era tornati a parlare della relazione tra Nancy Brilli e Massimo Ghini. L’attrice aveva confidato alla padrona di casa, Caterina Balivo, i retroscena di quel matrimonio appassionante e turbolento. Insieme dal 1987 al 1990, la loro storia ha senz’altro lasciato il segno. A distanza di tempo, ecco dunque svelati i retroscena di una rottura che aveva colpito il pubblico e la cronaca rosa. D’altronde, insieme erano bellissimi. Ma perché è finita?

È stata proprio lei a spiegarlo, ora che la ferita si è decisamente rimarginata. Il riferimento è stato ai suoi matrimoni ed a quel primo ‘sì’ pronunciato di fronte all’attore Massimo Ghini, con il quale Nancy Brilli è convolata a nozze molti anni fa.

LA PRIMA VOLTA SI PUÒ DIRE CHE MI SONO SPOSATA PER ALLEGRIA PERCHÉ MI ERA MOLTO SIMPATICO MASSIMO GHINI, GRANDE ATTORE ANCHE PIUTTOSTO FIGO ALL’EPOCA E ADESSO. PERÒ DICIAMO CHE ERA MOLTO ESUBERANTE”.

Nancy Brilli e Massimo Ghini: “Eravamo io, lui e le altre”

Quel riferimento all’esuberanza dell’attore sembrava sottintendere da subito una certa inclinazione all’infedeltà nel loro rapporto. Una ‘frecciatina’ spiegata poco dopo, quando Nancy si è lasciata andare ad un racconto più dettagliato proprio sui presunti tradimenti dell’ex marito:

“È SUCCESSO CHE MASSIMO È UN UOMO MOLTO ACCOGLIENTE CON TUTTI E CON TUTTE E DUNQUE ERAVAMO IO LUI E ALTRE”.

Fidanzati per 6 mesi, prima che lui andasse a chiedere la sua mano al padre di lei, sono poi rimasti sposati per 3 anni e mezzo. “Il matrimonio non è andato male, è andato corto”, ha commentato lei a distanza di tempo con una certa ironia e un retrogusto, forse, amaro.

Pulsante per tornare all'inizio