Nella nuova puntata di ‘Uomini e Donne’ non mancano i toni accesi e altrettanti scontri tra Gemma Galgani e Valentina Autiero. Secondo le anticipazioni, la conduttrice Maria De Filippi manda in onda lo sfogo della dama di Torino e l’esterna con il giovane Nicola Vivarelli. I due nel video clip, appaiono molto tranquilli e l’atmosfera sembra esser altrettanto romantica. Ma l’umore cambia immediatamente; soprattutto quando in studio entra Gemma Galgani.
La conduttrice fa sapere che Valentina ha chiesto a Sirius di scambiarsi dei messaggi whatsapp. Ma appena la Galgani entra in studio, l’umore della donna cambia radicalmente. Per il momento non è nota la risposta del giovane ufficiale della Marina, ma Gemma sembra essere un fiume in piena. L’interesse che prova Valentina nei confronti del corteggiatore Nicola crea molto fastidio alla dama, tanto da chiedere che venga detta una volta per tutte la verità. Tra le varie ipotesi, ci sarebbero anche dei like su Instagram tra Valentina e Nicola Vivarelli. E nell’attesa di sapere qualcosa in più, ecco che per Gemma c’è una sorpresa. Un nuovo cavaliere avrebbe chiamato la redazione di ‘Uomini e Donne’ per sfidare Sirius.
Alfonso, il nuovo corteggiatore
Nello studio televisivo di Canale Cinque, a scendere per la prima volta la nota scalinata è Alfonso. Il corteggiatore si dichiara a Gemma Galgani e lancia il cosiddetto guanto di sfida al giovane ventiseienne Sirius. Cosa farà Nicola Vivarelli, accetterà la sfida?
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Sirius ammette: “Lascerei il programma con Gemma”, ma a microfono spento…