Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Sirius ammette: “Lascerei il programma con Gemma”, ma a microfono spento…

Un nuovo scenario sembra presentarsi nel dating show di Maria De Filippi, Sirius ammette che lascerebbe Uomini e Donne con Gemma Galgani, ma a microfono spento sembra cambiare la sua versione dei fatti. Nel corso dell’ultima messa in onda del programma pomeridiano di Canale 5, Nicola Vivarelli, incalzato dal cavaliere Armando Incarnato, avrebbe dichiarato di essere più che intenzionato a proseguire la sua relazione con la dama torinese; anche a telecamere spente. Tuttavia il giovane 26enne, ha motivato la sua risposta con argomentazioni precise che non lasciano dubbi. 

Durante le precedenti puntate di Uomini e Donne, Sirius ha dichiarato di avere interesse solo per Gemma, rifiutando il corteggiamento di altre ragazze e di Valentina Autiero. Ma forse qualcosa è cambiato.

Sirius cambia idea su Gemma?

Interrogato da Armando Incarnato, Nicola Vivarelli avrebbe risposto:

“Stiamo continuando a conoscerci e uscirei dal programma insieme a lei. Ma è una domanda un po’ forzata perché ci conosciamo da poco. Per ora è la donna giusta per me, ma magari tra una settimana crolla tutto“.

Tuttavia durante la puntata del 25 maggio scorso, qualcosa ha ‘turbato’ l’equilibrio del 26enne Sirius. Una ragazza di 23 anni, giunta per corteggiare l’ufficiale di marina, aveva detto “Quello che contraddistingue noi giovani, soprattutto a quest’età, è il fuoco”. Dichiarazione che non è stata gradita da Valentina Autiero, la quale ha spiegato alla ragazza che anche a 40 anni si possono avere fuoco e passione, ma soprattutto esperienza (riferendosi non solo alla sfera intima). La dama romana avrebbe poi spiegato che dal suo punto di vista Nicola Vivarelli è troppo maturo per una donna della sua età, concludendo:

“Corteggiare una donna di 70 anni è troppo ma è troppo anche una coetanea. Lo corteggio io? Non mi vuole”.

Le parole di Valentina non sono passate inosservate a Sirius che ha accettato alla fine di ballare con l’Autiero. E quando durante il ballo la donna gli ha chiesto: “Se non ci fosse Gemma, mi avresti conosciuto?” Nicola abbassa le difese e risponde di sì. Non resta che aspettare la reazione della Galgani.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio