Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Gemma Galgani difesa da Sabrina Martinengo: “Mi fa tenerezza”

Uomini e Donne, in questa nuova versione, ha visto Gemma Galgani venire corteggiata dal giovanissimo Nicola Vivarelli, alias Sirius. La relazione è stata attaccata da più persone vista la grande differenza d’età fra i due, fra cui Tina Cipollari, che ha proposto di rinominare il programma in Uomini e Nonne. Le frecciatine velenose dell’opinionista, stanno infatti mettendo a dura prova Gemma Galgani:

Anche in questa nuova edizione continua ad offendermi e a trattarmi male… Dice che nessuno mi vorrà… In una delle ultime puntate ha perfino indossato una mascherina con il mio volto: è tremenda… A causa sua piango e sto male…

Gemma Galgani difesa da Sabrina Martinengo: “Vedo una donna che sta credendo”

Anche la ex di Nicola Vivarelli, Chiara Vannucci ha puntato il dito sul suo interesse verso Gemma Galgani, che secondo lei punterebbe solo alla notorietà, non di certo al cuore della dama:

Non credo in questa relazione, penso punti più alle telecamere e che gli interessi solo farsi vedere. Ma devo aggiungere che non lo frequento da tempo, non so più cosa gli passi per la testa. Ricordo che per Uomini e Donne facemmo un provino insieme anni fa in una discoteca della Versilia.

C’è anche chi però è venuto in soccorso di Gemma Galgani, difendendola per il trattamento che starebbe ricevendo a Uomini e Donne. Si tratta infatti di Sabrina Martinengo, ex volto di Temptation Island, dichiaratasi dispiaciuta per la donna:

Sono sbigottita nel leggere più e più volte la parola vergognoso/a verso Gemma e non verso le persone che stanno approfittando delle sue debolezze. A me invece fa tenerezza e potessi la porterei via da lì.

Sabrina Martinengo crede a Gemma Galgani e ai suoi buoni sentimenti, che secondo lei starebbero venendo manipolati e non sarebbero affatto falsi:

Noi non possiamo sapere ciò che non vediamo ma gli occhi servono per osservare. Si può fingere su tante cose ma non sulle emozioni e i miei occhi vedono una donna che sta credendo, sognando e tanto altro. Ribadisco è crudele approfittare sulle debolezze altrui.

Pulsante per tornare all'inizio