Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Salvo Veneziano su Cristina Plevani: “Come mai a quasi cinquant’anni non ti sei…”, Marina La Rosa sconvolta [VIDEO]

Con l’ultima edizione del ‘Grande Fratello Vip’ sono tornati in tv alcuni personaggi storici del reality. Alcuni perché sono entrati di nuovo nella Casa nel ‘GF’ come Patrick, Salvo, Pasquale e Sergio’. Altri invece sono riemersi nel piccolo schermo vestendo il ruolo di opinionisti. Una tra tanti è Cristina Plevani, la prima vincitrice del noto reality.

Salvo Veneziano, che a distanza di 20 anni  ha varcato per la seconda volta la soglia della porta rossa, a pochi giorni dall’inizio della nuova avventura è stato squalificato per aver rilasciato delle dichiarazioni molto forti contro Elisa De Panicis. Una momento televisivo che ha scatenato un vero caos mediatico portando Veneziano a scusarsi in diretta. Ma a distanza di mesi, il nome di Salvo Veneziano sembra far di nuovo discutere. L’ex gieffino è stato invitato da Marina La Rosa per una diretta Instagram. Quest’ultima, recentemente ha dato vita ad un piacevole format trasmesso sui social; durante la quale intervista i suoi ex coinquilini della Casa del primo ‘Grande Fratello’. Ma, durante la diretta con Salvo Veneziano, quasi verso la conclusione, succede qualcosa di inaspettato.

Cristina Plevani su tutte le furie

Marina La Rosa ha iniziato il ciclo delle interviste con l’allora prima eliminata, Francesca Piri. Il format dell’ex gieffina prevede che l’ospite di turno faccia una sola domanda al successivo, come se fosse un vero passaggio del testimone. Questa settimana l’intervista è toccata a Salvo, che si classificò allora al secondo posto. Marina come di consueto, prima di chiudere la diretta ha chiesto a Salvo la domanda alla quale dovrà rispondere Cristina Plevani la prossima settimana.

Dopo una visibile risata sarcastica di Salvo, l’ex gieffino spiazza tutti lasciando senza parole anche la stessa Marina La Rosa.

“Volevo fare un’altra domanda, ma voglio seppellire l’ascia di guerra. Ti volevo chiedere Cristina, come mai a quasi 50 anni, perché hai 50 anni, non ti sei ancora fatta una famiglia?

Una domanda che non è passata inosservata, tantomeno per Cristina Plevani, la quale senza aspettare altro tempo ha risposto con un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

“Questo è il passaggio del testimone che con tatto, delicatezza e garbo, Salvo Veneziano mi porge per potergli rispondere durante la diretta con Marina che avremo martedì 26 alle 21:30. Mi fa piacere che questo argomento lo diverta molto e lo faccia ridere. Io non rido!”

 


LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini su Francesco Renga: “Ero gelosa, era molto desiderato…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio