Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Salvo Veneziano incastra Clizia Incorvaia con un [VIDEO]: Patrick turbato

La quattordicesima puntata del ‘Grande Fratello Vip’ non ha lasciato alcun dubbio. Ricca di suspense e duri provvedimenti, la tensione ha coinvolto tutti gli inquilini della Casa più spiata d’Italia. Oltre al ritiro di Andrea Montovoli e alle consuete nomination; la squalifica di Clizia Incorvaia ha padroneggiato gran parte della puntata.  L’influencer, amareggiata per le dure accuse rivolte ad Andrea Denver, ha chiesto perdono dinnanzi a milioni di italiani durante il confronto avvenuto in diretta con Alfonso Signorini. Clizia ha dunque chiuso definitivamente la porta rossa del reality lasciando Paolo Ciavarro visibilmente provato.

La dura frase rivolta ad Andrea Dever, ossia: Sei Buscetta, non parlo con i pentiti” – non è piaciuta a nessuno, tant’è che il reality ha preso la drastica decisione di squalificarla. Ma, se nel corso della puntata l’ex moglie di Francesco Sarcina si è dimostrata dispiaciuta per il fatto accaduto, non è stato così nelle giornate precedenti.

Lo testimonia un video relativo alla scorsa settimana, pubblicato da Salvo Veneziano sul suo profilo Instagram. Nella clip si vede Clizia Incorvaia ignorare la gravità delle sue dichiarazioni, rivolte al concorrente Denver durante la furiosa lite.

Il confronto con Patrick

Salvo Veneziano ha recentemente pubblicato un video, nel quale si evince quanto Clizia Incorvaia avesse preso con leggerezza le sue accuse rivolte ad Andrea Denver. L’ex gieffina, durante un intimo confronto con Patrick avvenuto nella sauna, avrebbe paragonato la sua lite con quella dell’inquilino Pugliese e della Elia. Nel video si immagina addirittura dei remix; considerandola quasi goliardica. Patrick visibilmente perplesso, cerca immediatamente di farla ragionare dicendole che purtroppo la lite con Denver non può essere paragonata assolutamente alla sua.

Ora resta che attendere se, il filmato pubblicato dall’ex gieffino Salvo Veneziano aggraverà l’attuale posizione della Incorvaia.

 

 

LEGGI ANCHE: GF Vip, Eleonora Giorgi attacca Clizia: “Grave episodio in tv”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio