Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Ambra Angiolini su Francesco Renga: “Ero gelosa, era molto desiderato…”

È conosciutissima la storia d’amore fra l’attrice Ambra Angiolini e il cantante Francesco Renga, da cui la donna ha avuto due figli, Iolanda e Leonardo. La loro è stata una lunga storia: sono stati infatti insieme dal 2004 al 2015, prima di lasciarsi definitivamente. Ambra Angiolini rivelò anche che il concepimento della prima figlia e la vicinanza di Renga la aiutarono ad uscire dal bruttissimo tunnel della bulimia. Ieri, a l’Intervista, condotto da Maurizio Costanzo su Canale 5, Ambra Angiolini si è lasciata andare rivelando dei retroscena di coppia sul padre dei suoi figli, di cui ha rivelato di essere stata molto gelosa:

Ero molto gelosa. Ho sempre avuto la percezione che fosse un uomo molto desiderato e voluto.

Dal 2017, però, l’attrice ha una nuova relazione e un nuovo rapporto stabile con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri. La loro, però, non è una storia semplice come ha rivelato la stessa Ambra Angiolini. Infatti, l’ha definita “itinerante”, proprio per le loro difficoltà nel vedersi per gli impegni lavorativi:

Io vivo con i miei figli a Brescia, Renga è il mio vicino di casa. Max Allegri vive tra Torino, Livorno e Milano, dove ha una figlia. Ci incontriamo in giro… Siamo itineranti che è anche il bello della nostra storia… Sono innamorata!

Francesco Renga su Ambra Angiolini: “Noi quattro siamo ancora una famiglia”

Francesco Renga, in un’intervista al Corriere della Sera, ha parlato di quanto in realtà il rapporto con la sua ex Ambra Angiolini sia solido:

All’inizio mi è sembrato giusto che stessero con lei perché era qui a Brescia da sola. Per 3 settimane li ho visti solo in video. Poi hanno fatto avanti e indietro. Anche se Ambra e io non stiamo più assieme e abbiamo altre relazioni, ci vediamo spesso. Insomma, non abbiamo mai perso il senso di famiglia. Anzi, noi quattro siamo ancora una famiglia.

Pulsante per tornare all'inizio