Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in crisi? Parla la showgirl

Gli occhi dei curiosi non perdono mai di vista una delle coppie più note del mondo dello spettacolo. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano esser ritornati sotto l’occhio del ciclone e pare che siano proprio i fan a sollevare il dubbio di una crisi. I due beniamini della televisione hanno affrontato, come tutti d’altronde la quarantena, documentando quotidianamente la loro routine insieme al figlio Santiago. Ma ad oggi, improvvisamente qualcosa sembra non tornare. Quali sono i dubbi che affollano la mente dei loro fan?

Da qualche settimana Belen e Stefano non vivono più insieme. Il ballerino infatti si trova attualmente a Napoli per motivi di lavoro, mentre la showgirl è rimasta a Milano con il figlio. Dietro la lontananza circolano voci di crisi, commentate direttamente dai followers. Quest’ultimi hanno notato che, tra la coppia c’è troppo silenzio e sembrano non comparire più post e foto con messaggi d’amore. Ma ad intervenire velatamente sui rumors social, è proprio Belen Rodriguez.

Le dichiarazioni

Al magazine ‘Chi’ diretto da Alfonso Signorini, Belen Rodriguez ha raccontato un po’ delle sue giornate. Durante il periodo dell’emergenza, la showgirl si è considerata fortunata per aver avuto al suo fianco la madre, che abita nello stesso palazzo dei due noti personaggi. Grazie a lei, spesso Santiago poteva trascorrere alcune ore insieme alla nonna, mentre Belen e Stefano si dedicavano un po’ alla loro intimità. E sulla ipotetica crisi, la Rodriguez rivela:

“Ieri, Stefano mi ha fatto recapitare un mazzo di rose. […] A me piacerebbe un altro figlio, ma credo che ci stia pensando anche Cecilia.”

Dunque, a quanto pare nessuna crisi all’orizzonte. I fan possono finalmente tirare un bel respiro di sollievo anche perché, come sussurrato dalla stessa Belen, i due beniamini della televisione vorrebbero allargare la famiglia.

LEGGI ANCHE: Selena Gomez irriconoscibile, rasata a zero: fan sconvolti [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio