Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Stefano De Martino scappa a Napoli e lascia Belen Rodriguez: che succede?

Fino a pochi giorni fa eravamo certi che la coppia formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino stesse trascorrendo questi giorni di quarantena insieme a Milano. Infatti da parte di entrambi non mancavano assolutamente gli indizi sui social: storie Instagram, foto, momenti dolci con il piccolo Santiago. Invece da poche ore sappiamo che il famoso ballerino ha dovuto lasciare la sua amata famiglia per continuare la reclusione da solo. Cosa è successo?

“Mi rendo conto di quanto sia dura”, le parole del ballerino

E’ stato proprio De Martino a far sapere ai suoi fan e followers del suo spostamento. Infatti l’uomo si è trasferito momentaneamente a Napoli. Come mai è dovuto partire così in fretta e furia? Da quello che sappiamo ovviamente non è accaduto nulla con Belen, ma l’uomo ha semplicemente degli impegni di lavoro inderogabili. Infatti a breve riandrà in onda il programma televisivo condotto proprio da Stefano De Martino: Made in Sud. Ecco cosa ha dichiarato in una delle sue tante storie Instagram:

“Ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le persone che stanno riguardando Stasera tutto è possibile, siete tantissimi e si vede che c’è tanto bisogno di ridere e siamo sempre felici di farvi compagnia. A proposito di ridere ritorna Made in Sud il mese prossimo in onda ed è per questo motivo che da oggi mi sono trasferito da solo a Napoli per continuare qui la mia quarantena per cominciare a lavorare tra qualche settimana al programma.”

Il ballerino ha voluto anche lanciare un messaggio a tutti coloro che stanno trascorrendo questo periodo di quarantena da soli. Infatti ora che il giovane uomo è lontano dalla famiglia certamente ne sente moltissimo la mancanza. Ecco cosa ha riferito al riguardo:

“Abbraccio forte tutte le persone che stanno affrontando questa quarantena da soli. Io ho avuto la fortuna di passarla finora con la mia famiglia e, oggi più di ieri, mi rendo conto di quanto sia dura affrontarla da soli.”

Pulsante per tornare all'inizio